Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari smaschera l’imbroglio di Ida e Riccardo, ha scoperto tutto: “Mi fanno pena”, pubblico furioso

Advertisement

Tina Cipollari è ultimamente sempre sul piede di guerra nello studio di Uomini e Donne, pronta a battagliare con i protagonisti del parterre maschile e femminile del Trono Over. Se da tempo ha risparmiato la sua acerrima nemica, Gemma, dalle sue invettive così non è stato per altre dame prendendo di mira Pinuccia ed Ida Platano, non risparmiando Biagio, Armando e Riccardo.

La fumantina opinionista ha espresso la sua grande perplessità dopo aver visto una clip su Ida e Riccardo che in diverse circostanze hanno avuto segnali di avvicinamento, come evidenziato dalle parole del cavaliere rivolte alla dama: “Oggi che riusciamo a parlare ti ho detto un semplice come stai, non hai risposto alla domanda che ti è stata fatta quando stavi fuori, prima è partita la canzone nostra tu non mi hai guardato, io me lo sono ricordato, mi sono girato due volte, cosa significa? Che il ricordo è bellissimo”.

Come molti fan di Uomini e Donne, anche Tina Cipollari ha palesato dubbi e critiche nei confronti dei due ex che pur avendo dichiarato di aver archiviato la loro storia ed i sentimenti, hanno finito per intrecciare il loro cammino nello studio dello storico format di Canale 5.

Tina Cipollari tuona contro Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La popolare vamp si è scaldata passando all’attacco di entrambi dopo che Ida e Riccardo hanno nuovamente ballato insieme. Non trattenendosi dall’esprimere un parere tagliente Tina non si è astenuta dal tuonare contro di loro commentando velenosamente: “Mi fate proprio pena, siete due grandi furbi e state qua solamente per visibilità. Finalmente è finita questa pagliacciata, l’ho trovata una cosa orrenda”.

A differenza della sua collega, Gianni Sperti ha invece condiviso un parere positivo e come sempre ha osteggiato il giudizio della storica opinionista di Uomini e Donne. “Per me è stato un momento di verità” – a questo commento di Sperti ha replicato la dama bresciana che ha puntualizzato: “C’è stato un momento di ritrovo”. Un punto di vista non condiviso da Tina che ha rivolto un’altra scudisciata provocatoria sbottando: “Tu pensi di imbrogliare tutta la gente che ci guarda?”.

Tina contro Ida Platano

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri smascherato, esce fuori la verità con Ida Platano: “Cacciatelo, ecco quali sono le sue vere intenzioni”

Come espresso da tanti internauti e dalla veemente opinionista alla corte di Maria De Filippi, è sospetto l’avvicinamento tra i due ex. Oltre a protestare contro le frequentazioni tra dame e cavalieri che si fermano dopo pochi incontri fuori dallo studio, l’opinionista è tornata a scagliarsi contro i volti del programma ammettendo di non credere alla loro autenticità. La Cipollari sembrerebbe non essere tanto sicura delle intenzioni di chi si siede al centro dello studio per raccontare le proprie frequentazioni, considerandolo un puro pretesto per assicurarsi qualche minuto di visibilità in video.

Leggi anche: Isola dei Famosi. I Cugini di Campagna non si fermano: pubblicato un nuovo video in difesa di Silvano: “È questa la verità”

CONDIVIDI ☞