La stagione di Uomini e Donne ha trovato una Tina Cipollari carica che sin dalle prime puntate del dating show di Canale 5 ha dimostrato ironia e la sua caratteristica veemenza. In particolare la storica opinionista alla corte di Maria De Filippi ha sorpreso tutti ritornando alla carica contro un nemico della passata stagione: Tina ha avuto un acceso scontro con il cavaliere Elio, culminando con una dichiarazione sconvolgente.
L’ultima puntata di Uomini e Donne trasmessa dagli studi Elios di Cinecittà ha visto una scena sorprendente con protagonista l’opinionista, nota per la sua natura passionale, ha avuto un acceso confronto con il cavaliere Elio, un episodio che ha catturato l’attenzione di tutti i telespettatori del programma pomeridiano in onda su Canale 5.
All’inizio della puntata, Tina ha deciso di fare una pausa merenda, portando in studio dei cannoli con ricotta. Questo gesto ha immediatamente richiamato un precedente scontro con Elio riguardo alla ricotta, un alimento che aveva causato un trauma d’infanzia al cavaliere. Maria De Filippi, la conduttrice, ha sottolineato questa connessione, suggerendo che potesse essere un gesto provocatorio da parte di Tina.
Leggi anche: Fedez preoccupa i fan dopo la prima di X Factor: “Si vede che sta male”
Molti spettatori sono rimasti sorpresi da questa scena, soprattutto considerando che i programmi Mediaset di quest’anno dovrebbero avere un tono più moderato seguendo le direttive imposte dai piani altri che hanno invocato il ritorno a contenuti depurati da volgarità e trash.
Leggi anche: Grande Fratello, si scatena la polemica. “Ha bestemmiato, fuori!”, il web chiede la squalifica del concorrente
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…