Ancora una volta nello studio di Uomini e Donne si è assistito allo show esilarante di Tina Cipollari che ruba sempre qualche risata a Maria De Filippi, la quale fatica a contenere l’irruenza verbale della sua opinionista come confermato nel corso della puntata in onda lo scorso 27 marzo. Per silenziare la veemente vamp, l’audio viene spesso abbassato e così Tina spesso si ritrova a non poter esprimere apertamente il suo parere sui protagonisti del dating show.
Un episodio che si è verificato quando l’opinionista voleva dire la sua su Gemma e si è ritrovata silenziata, così ha ideato un espediente che ha colpito il pubblico in studio. La storica opinionista di Uomini e Donne per eludere la censura imposta da Maria De Filippi, e da chi cura l’audio che segue il diktat di silenziare il suo microfono ogni volta che avverte un suo scivolone, si è presa la sua piccola rivincita con un siparietto fuori programma.
Tina Cipollari ha eluso la sorveglianza della padrona di casa mentre si apprestava a lanciare una provocazione nei confronti di Gemma Galgani per aver avuto una condotta troppo “puritana” che l’ha portata come conseguenza a concludere in modo scioccante la sua frequentazione con il cavaliere Silvio. Che cosa ha fatto l’opinionista per esprimere liberamente il suo parere su Gemma?
Leggi anche: Amici. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, esibizione con bacio passionale: la reazione di Giorgia non passa inosservata
Una volta fatta la scoperta del microfono silenziato, la veemente vamp ha preso dei cartelli e si è messa davanti ad una telecamera per mostrare le frasi scritte che in successione hanno dato la seguente sentenza: “Aiutatemi, sono chiusa. Non posso parlare, i colpevoli sono 2: Maria e Davide. Chiedo l’aiuto da casa”. Lo show di Tina ha fatto ridere tutti in studio anche Queen Mary, a conferma che con il suo gesto è riuscita a lasciare il segno come confermato dai commenti lasciati dai telespettatori su Twitter: “Ahahaha mitica”, “Ha ragione Tina”, “Che icona!”.
Leggi anche: Platinette: la prima foto dall’ospedale dopo l’ictus, il saluto ai fan di Mauro Coruzzi
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…