Il commento cult di Tina Cipollari: “Maria io esco…”, è tornato a riecheggiare nello studio di Uomini e Donne durante la puntata andata in onda lo scorso 9 marzo, mentre nel dating show si è tornato a parlare della mancanza di sincerità e credibilità di alcuni protagonisti del Trono Over. La storica opinionista di Maria De Filippi ha sbottato furiosa contro Elena e Stefano, rivelando apertamente di ritenerli entrambi dei falsi, insinuando che le dinamiche da loro create siano finalizzate esclusivamente ad ottenere più visibilità per mettersi a centro dello studio e raccontare una frequentazione che non ha dei presupposti.
Con la sua inarrestabile veemenza verbale Tina è passata ad attaccare Stefano ed Elena, ai quali ha rivolto dapprima un interrogatorio serrato, per poi far esplodere un aspro affondo con cui ha svelato la sua perplessità sulla loro frequentazione fuori dallo studio: “Improvvisamente scatta questo interesse! Che uscita inutile che avete fatto. Ma le vedi le pal** che dici? Dei falsi proprio patentati…Maria io esco proprio per sempre! Non è accettabile, due falsi, uno peggio dell’altro, vi siete messi d’accordo”.
Con un severo ammonimento, la Cipollari non ha risparmiato accuse ed insulti al cavaliere ed alla dama del parterre di Uomini e Donne, che a suo dire non sembrano davvero interessati a conoscersi ma solo a mettersi al centro per rubare qualche minuto di visibilità nel programma. Questo quanto ribadito dalla bionda opinionista, che ha sottolineato il fatto che i due hanno rifilato più versioni e tutte contradditorie.
La tesi dell’incontenibile vamp del dating show più famoso della tv italiana è stata abbracciata anche dal suo collega, ed infatti Gianni Sperti si scagliato anche lui contro i due: “Accettare il numero per metterti al centro, avere un quarto d’ora anche tu. Dovete essere sinceri. Non potete dire una cosa e dopo 5 minuti il contrario di tutto… Siete finti”.
Leggi anche: Anna Tatangelo, la confessione sulla chirurgia estetica: “Mi sono rifatta…”
Durante la puntata di Uomini e Donne del 9 marzo, ha tenuto banco un atro tema: la frequentazione Alessandro con Vincenza, dopo che faticando non poco è riuscito a svincolarsi dalla conoscenza di Pinuccia. Il cavaliere ha incassato un inaspettato due di picche, che forse l’ha portato a rimpiangere il rapporto con Pinuccia: Vincenza ha mostrato un lato che in un primo momento aveva celato. La dama scesa per Alessandro, dopo qualche uscita ha lamentato di non trovarsi bene per via dell’età del cavaliere, svelando la sua vera intenzione: trovare qualcuno più giovane. Anche in questo caso si sono accesi gli animi nello studio di Uomini e Donne facendo registrare le critiche degli opinionisti alla corte di Maria De Filippi.
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…