Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari rompe il silenzio sul suo addio: “È giusto dirvi la verità”

Advertisement

La curiosità attorno al futuro di Tina Cipollari, l’opinionista amata dal pubblico di Uomini e Donne, è stata finalmente placata. Dopo mesi di voci e chiacchiere, Tina ha deciso di intervenire in prima persona, svelando cosa è successo e, soprattutto, parlando di una chiamata (o meglio, non chiamata) da parte di Maria De Filippi. A poche settimane dall’inizio ufficiale delle registrazioni, Maria De Filippi ha ricevuto una piccola critica da parte di Nicole Santinelli, ex tronista del programma.

Nel corso di un’intervista, l’ex tronista ha raccontato la sua esperienza con Carlo Alberto Mancini, un altro volto noto del dating show. Nel corso della polemica, Maria De Filippi non è stata risparmiata: nicole Santinelli ha avuto parole dolci per lei, anche se forse Maria non l’ha capita fino in fondo. Queste parole hanno sicuramente alimentato il dibattito, ma la discussione attorno a Tina Cipollari è ora chiusa.

Uomini e Donne, Tina Cipollari conferma la sua presenza

Tina CipollariParlando del suo futuro dal palco del Pride Village di Padova, la storica opinionista del dating show ha dichiarato: “Lascio la trasmissione? Assolutamente no“. Queste parole hanno messo a tacere le indiscrezioni sul suo futuro. “Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ricevuto nessun avviso” –  ha aggiunto Tina Cipollari, confermando di non aver ricevuto nessun tipo di richiamo da parte di Maria De Filippi o della produzione del programma del pomeriggio di Canale 5.

Leggi anche: Ascanio e Katia: Un Amore Nato nel Reality TV e Proseguito nella Vita Reale

“Penso di esserci ancora” – ha concluso la Cipollari, rassicurando i fan che in questi giorni si erano mostrati preoccupati sui social: anche il pubblico è intervenuto sulla questione, affermando che Uomini e Donne senza la sua presenza non sarebbe lo stesso, visto che è un pilastro della storica trasmissione in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Leggi anche: GF Vip, l’indiscrezione clamorosa su opinionisti e concorrenti: “Nel cast un amatissimo ex tronista”

CONDIVIDI ☞