Anche se gli scontri nello studio di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono ridotti nelle ultime stagioni del dating show, le due protagoniste dello storico programma pomeridiano di Canale 5 continuano spesso a battibeccare. Le ragioni delle frizioni tra le due sarebbero da rintracciare in un retroscena tenuto segreto fino ad oggi, e che l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha condiviso sui suoi canali social.
La lunga permanenza nel parterre delle dame di Gemma è diventata una costante che non sorprende più il pubblico da casa che si è ormai stufato di vedere sempre lo stesso copione con lei ed altri volti di Uomini e Donne che fanno parte da tempo del Trono Over. Infatti dopo l’arrivo in studio dell’ennesimo cavaliere per la dama piemontese, Giuseppe, arrivato in studio per lei, sui social non sono mancati i commenti diventati ormai standard: “Gemma non uscirà mai con nessuno da lì” – questo il leitmotiv dei pareri espressi dai fan del dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è tutta sceneggiata
Per quanto riguarda la rivalità storica tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si tratterebbe di un copione, tesi condivisa da Alessandro Rosica che a chi gli ha domandato se la loro antipatia fosse vera o solo una finzione costruita ad hoc a favore delle telecamere ha risposto: “Tina? Nel privato una persona squisita e normalissima…La finta tiritera con Gemma ha stancato ormai. Tutta sceneggiata. Loro due dietro le quinte sono tutt’altro”.
Leggi anche: Maria De Filippi, l’abito sfoggiato ad ”Amici” stupisce: ”Non basta uno stipendio!”
Un parere che da anni è portato avanti da tanti internauti, i quali da estimatori di Uomini e Donne non mancano di commentare criticamente alcuni protagonisti del programma, asserendo che diverse dinamiche che si creano in studio siano puro show per attirare l’attenzione del pubblico da casa. In passato Tina Cipollari si era esposta in prima persona sostenendo che i suoi rapporti con la dama piemontese si interrompono appena escono dallo studio, ribadendo che il suo ruolo di opinionista viene archiviato quando sveste i panni che indossa davanti alle telecamere.
Leggi anche: Uomini e Donne. Nicole Santinelli spiazza tutti: “Ormai è pronta a scegliere”, web in subbuglio