Nello studio di Uomini e Donne, si è assistito al ritorno di Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano, che è diventata tronista del programma di Maria De Filippi. Questo ritorno ha scatenato una serie di frecciatine e tensioni tra i due, confermando la volontà di Alessandro di rimettersi in gioco nel parterre maschile e di frequentare Roberta Di Padua.
Durante la puntata il cavaliere di Salerno ha voluto chiarire la sua posizione, negando di essere lì per corteggiare Ida e smentendo le accuse di tradimento e di aver terminato la loro relazione quattro volte, come sostenuto da Ida. Alessandro ha espresso rammarico per il mancato intervento di Ida nel smentire queste voci: “Sono dispiaciuto per quello che non ha detto! Perché proprio lei quelle voci non le ha mai smentite, sa benissimo che non l’ho mai tradita”.
Uomini e Donne, volano stracci tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 5 dicembre 2023, tra Ida ed Alessandro sono volate grosse parole evidenziando come tra i due ci fossero diverse questioni lasciate in sospeso. Come la tronista anche Alessandro, che aveva criticato la scelta della sua ex, ha deciso di ritornare nel parterre del dating show di Canale 5 per darsi un’altra possibilità all’interno del programma, una decisione che ha sortito reazioni controverse in rete.
Leggi anche: Paola Ferrari, il commento sprezzate su Belen: “Ormai basta una camicia bianca per sembrare una santa”