Uomini e Donne. Ursula Bennardo rompe il silenzio sull’addio a Sossio Aruta: “Adesso basta, vi dico io come stanno le cose”

Advertisement

A proposito del rumor sulla rottura tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta si è fatto un gran parlare sui social, dove si è dibattuto molto del nuovo addio della coppia, che si è formata dopo una turbolenta frequentazione nello studio di Uomini e Donne. Dopo alcuni indizi sospetti, tra cui un contenuto social sibillino dell’ex calciatore campano, è arrivato il verdetto: l’ex dama ha deciso di esporsi.

Le tante voci che si sono rincorse sulla rottura tra i due, hanno iniziato a serpeggiare con una certa insistenza sul web dopo che i più attenti utenti e fan della coppia hanno notato che i due avevano smesso di seguirsi a vicenda sui propri profili Instagram. Ma dopo questa prima avvisaglia di malumori, i sospetti si sono accentuati per via di un post alquanto categorico di Sossio nel quale si legge il commento: “Tutto ha un inizio e una fine”.

Ursula dopo qualche giorno di silenzio assoluto ha fatto chiarezza sul tema senza esporsi troppo, dissipando così le malelingue che davano la coppia per giunta al capolinea. A quanto pare i due non sarebbero ai ferri corti e non ci sarebbe alcuna crisi. Questo quanto emerso dopo una risposta dell’ex dama pugliese ad una delle tante domande dei fan che le hanno chiesto dove fosse il padre di sua figlia: “Sossio? Dorme, Bianca ancora no” – ha scritto la Bennardo postando una foto di padre e figlia.

Ursula Bennardo rompe il silenzio e svela come stanno le cose con Sossio Aruta

Advertisement

Ursula Bennardo e Sossio Aruta finita

Con il suo contenuto condiviso su Instagram, Ursula Bennardo ha messo la parola fine alle congetture sull’ipotetico addio a Sossio Aruta. Sembra quindi che gli indizi inequivocabili emersi sui social questa volta non siano stati rivelatori dell’attuale situazione tra i due ex volti di Uomini e Donne, che forse hanno avuto l’ennesimo litigio o crisi passeggera per poi sbollire le incomprensioni e le reazioni impulsive, e tornare ad abbassare i toni.

Leggi anche: Fedez spiazza tutti, la risposta choc alla domanda su Chiara Ferragni: ”Perché stai con lei?”

Chi si è interrogato sui loro gesti virtuali, letti come sospetti e strani, ha ipotizzato che si sia trattato di una crisi rientrata presto. Ma non sono mancati commenti velenosi nei confronti di entrambi, che sono stati nuovamente accusati di essere troppo smaniosi di visibilità e di usare i social per attirare l’attenzione su di sé, inscenando addirittura schermaglie virtuali e distacchi.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Salatino e Soraia, arriva la confessione tanto attesa: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo la scelta”, fan in fermento

CONDIVIDI ☞