A proposito del rumor sulla rottura tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta si è fatto un gran parlare sui social, dove si è dibattuto molto del nuovo addio della coppia, che si è formata dopo una turbolenta frequentazione nello studio di Uomini e Donne. Dopo alcuni indizi sospetti, tra cui un contenuto social sibillino dell’ex calciatore campano, è arrivato il verdetto: l’ex dama ha deciso di esporsi.
Le tante voci che si sono rincorse sulla rottura tra i due, hanno iniziato a serpeggiare con una certa insistenza sul web dopo che i più attenti utenti e fan della coppia hanno notato che i due avevano smesso di seguirsi a vicenda sui propri profili Instagram. Ma dopo questa prima avvisaglia di malumori, i sospetti si sono accentuati per via di un post alquanto categorico di Sossio nel quale si legge il commento: “Tutto ha un inizio e una fine”.
Ursula dopo qualche giorno di silenzio assoluto ha fatto chiarezza sul tema senza esporsi troppo, dissipando così le malelingue che davano la coppia per giunta al capolinea. A quanto pare i due non sarebbero ai ferri corti e non ci sarebbe alcuna crisi. Questo quanto emerso dopo una risposta dell’ex dama pugliese ad una delle tante domande dei fan che le hanno chiesto dove fosse il padre di sua figlia: “Sossio? Dorme, Bianca ancora no” – ha scritto la Bennardo postando una foto di padre e figlia.
Con il suo contenuto condiviso su Instagram, Ursula Bennardo ha messo la parola fine alle congetture sull’ipotetico addio a Sossio Aruta. Sembra quindi che gli indizi inequivocabili emersi sui social questa volta non siano stati rivelatori dell’attuale situazione tra i due ex volti di Uomini e Donne, che forse hanno avuto l’ennesimo litigio o crisi passeggera per poi sbollire le incomprensioni e le reazioni impulsive, e tornare ad abbassare i toni.
Leggi anche: Fedez spiazza tutti, la risposta choc alla domanda su Chiara Ferragni: ”Perché stai con lei?”
Chi si è interrogato sui loro gesti virtuali, letti come sospetti e strani, ha ipotizzato che si sia trattato di una crisi rientrata presto. Ma non sono mancati commenti velenosi nei confronti di entrambi, che sono stati nuovamente accusati di essere troppo smaniosi di visibilità e di usare i social per attirare l’attenzione su di sé, inscenando addirittura schermaglie virtuali e distacchi.
This post was last modified on 6 Giugno 2022 9:17
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…