Uomini e Donne. Ursula Bennardo asfalta Riccardo, la dura critica per il gesto verso Ida Platano: “Spiegaci perché l’hai fatto”

Advertisement

Riccardo Guarnieri è diventato ultimamente il bersaglio di molte critiche, a cui si sono aggiunte quelle mosse da Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne, uscita dal dating show con Sossio Aruta. Da telespettatrice della trasmissione pomeridiana di Canale 5, e da vecchia conoscenza del cavaliere tarantino, Ursula ha usato la mannaia contro Riccardo, stroncando la sfilata che ha dedicato palesemente ad Ida Platano. L’ex dama ha criticato senza appello il siparietto romantico che

Riccardo ha creato per l’ex, che aveva fatto auspicare ad un ritorno di fiamma, che dopo una cena insieme lontani dalle telecamere è stato sconfessato.

La Bennardo non ha apprezzato il gesto del cavaliere pugliese che ha fatto seguito ad una serie di reazioni a catena che si sono snodate nello studio di Uomini e Donne nelle ultime puntate. I due ex infatti si sono resi protagonisti di momenti di grande complicità, per via di un piccolo crollo emotivo di lui quando ha ascoltato le note di “Fai Rumore” di Diodato, un brano legato ad un capitolo importante della loro storia: la proposta di matrimonio fatta ad Ida.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo contro Riccardo Guarnieri

Advertisement

Ursula Bennardo contro Riccardo Guarnieri

Subito dopo i due hanno ballato insieme la canzone a centro studio, per poi scontrarsi a distanze di pochi minuti: la dama bresciana portata all’esasperazione dal cavaliere, che si è sottratto a darle delle risposte, lo ha attaccato senza pietà. Dopo il veemente scontro tra i due ex, Riccardo ha dedicato la sua sfilata ad Ida per poi chiederle di uscire a cena insieme. Prima dell’epilogo dei due, andato in scena dopo la cena, si è registrato il commento caustico dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Leggi anche: Imbarazzo a Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, l’incredibile gesto verso Ida cambia tutto: “Spogliami”, gelo in studio

Ursula Bennardo è stata inclemente nel commentare la sfilata del cavaliere lasciando il suo parere sotto ad un post condiviso sul profilo ufficiale Instagram del dating show di Canale 5. L’ex dama ha sintetizzato il pensiero di molti fan del popolare programma di Maria De Filippi, commentando: “Spiegaci perché l’hai sedotta? Non stiamo capendo nulla”. Il modo di fare di Riccardo nei confronti della sua ex anche dopo la cena ha aperto a critiche velenose, in studio e sui social: tanti credono che il cavaliere sia tornato nello studio di Uomini e Donne solo per monopolizzare l’attenzione e giocare con Ida.

Advertisement

Leggi anche: Dramma Francesca De Andrè, la confessione sconvolgente: “Il mio fidanzato mi riempiva di botte, ecco come mi sono salvata”

CONDIVIDI ☞