Uomini e Donne. Veronica Rimondi nella bufera, la clamorosa verità viene a galla: “Ha mentito alla redazione, lei e Matteo…”

Advertisement

Veronica Rimondi, tronista di Uomini e Donne, é finita nell’occhio del ciclone per un dubbio molto forte che si é fatto strada alla corte di Maria De Filippi. In concomitanza con la diffusione di anticipazioni sulla scelta della Rimondi, sono emersi anche alcuni rumors in merito ad una pregressa conoscenza tra Veronica e il suo corteggiatore Matteo Farnea. 

La tronista, fin dall’inizio del suo percorso televisivo, sembra non aver incontrato il gradimento di parte del pubblico che l’ha considerata poco alla mano; le critiche sono aumentate dopo che la giovane ha eliminato Federico Dainese, in quanto alcuni l’hanno accusata di badare troppo alle apparenze e di essere un po’ altezzosa e viziata.

Il dubbio sull’assenza di trasparenza da parte di Veronica Rimondi e Matteo Farnea é sorto nel momento in cui la tronista é apparsa troppo a proprio agio con il corteggiatore, mentre in realtà ha sempre affermato di essere molto riservata. In pratica, é come se Veronica avesse avuto un colpo di fulmine per il ragazzo. Ecco perché, notando tale incongruenza, alcuni hanno affermato che, con molta probabilità, i due si conoscessero già prima di approdare a Uomini e Donne.

Veronica Rimondi: spunta un’amica in comune con Matteo, i due hanno preso in giro la redazione?

Advertisement

Veronica Rimondi e Matteo avrebbero anche un’amica in comune a Venezia, circostanza che potrebbe deporre a favore di una pregressa conoscenza tra i due ragazzi che, inoltre, hanno rivelato la presenza dell’amica solo di recente. Se così fosse, la Rimondi e il suo corteggiatore avrebbero preso in giro la redazione del programma, a maggior ragione perché si vocifera che proprio Matteo sia la scelta della tronista.

Veronica Rimondi uomini e donne

Quest’ultima non si é attirata le simpatie del pubblico anche perché, stando sempre alle anticipazioni presenti sul web, Andrea Della Cioppa, beniamino del pubblico, sarebbe stato rifiutato dalla Rimondi. Chiaramente, si tratta soltanto di voci che potranno essere confermate o smentite nelle prossime puntate. 

Per il momento le acque sono tranquille in studio, in quanto la tronista gode ancora della stima di Maria De Filippi che si é complimentata con Veronica per il fatto di non essersi fatta mai condizionare dagli altri, restando sempre fedele a se stessa. Tuttavia, se Maria dovesse scoprire un inganno ai danni della redazione del programma, di sicuro non la penserebbe più come adesso.

Advertisement

Leggi anche: Caterina Balivo lascia i fan senza parole, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Ora posso dirlo, è tutto vero…”

CONDIVIDI ☞