Tra i piani che sono in cantiere a Mediaset sta prendendo piede una nuova versione dello storico dating show di Canale 5: Uomini e Donne Vip. Dopo le prime congetture che sono circolate sui papabili protagonisti della versione dedicata ai nomi conosciuti dello spettacolo, ha iniziato anche a serpeggiare l’indiscrezione dell’assenza di Maria De Filippi, un rumor reso noto dal settimanale Nuovo Tv. Anche se si tratta di un’idea della conduttrice Mediaset non dovrebbe essere lei a narrare i risvolti tra i personaggi famosi alla ricerca dell’amore.
Tra le altre indiscrezioni su Uomini e Donne Vip è emerso che probabilmente le puntate, in totale otto, andranno in onda nel palinsesto estivo di Mediaset e forse al posto di Temptation Island, la cui nuova edizione da tempo è stata messa in dubbio per ragioni legate ad un problema di diritti. Così Maria De Filippi con il suo fidato gruppo di lavoro ha pensato a dare forma ad una versione inedita del suo collaudato e seguito dating show aprendolo ai vip, ma la conduttrice avrebbe deciso di defilarsi dal ricoprire il ruolo di condottiera della spedizione, preferendo restare nelle retrovie mandando in avanscoperta qualcun’altra.
Tra i nomi più probabili si è fatto largo quello di Silvia Toffanin, che nel corso di questa stagione televisiva non solo si è vista raddoppiare l’appuntamento con Verissimo, ma ha anche sperimentato la conduzione di Striscia la Notizia seppur per una settimana. La Toffanin sarebbe in lizza per assicurarsi la conduzione del nuovo format ideato dalla De Filippi, che pare ammirare l’ex Letterina di Passaparola alla quale aveva già offerto di presentare Temptation Island Vip e poi Amici Celebrities.
Dopo aver ricevuto due rifiuti potrebbe arrivare l’atteso “sì” della Toffanin, che non solo ha rinunciato ai programmi della De Filippi ma ha anche rifiutato altri progetti importanti perché ha preferito dedicarsi di più ai suoi figli. Adesso però la conduttrice avrebbe deciso di dedicare più tempo alla sua carriera accettando nuove sfide. Ma prima di avere conferme sui nomi del parterre femminile e maschile di Uomini e Donne Vip (si sono fatti quelli di Valeria Marini e di Pamela Prati) come anche quello della conduttrice bisognerà attendere che i tempi siano maturi: alla messa in onda del programma manca ancora molto, e non si ha al 100% l’ufficialità del nuovo progetto di Canale 5.
Leggi anche: Sophie Codegoni finisce nei guai, brutta disavventura per la vippona: “Fermata 27 volte in aeroporto”, fan sconvolti
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…