Advertisement

Uomini e Donne Vip, spunta il nome del primo tronista famosissimo: “Maria De Filippi ha voluto proprio lui”

Advertisement

Secondo delle ghiotte indiscrezioni che hanno iniziato a prendere piede in rete e che riguardano Uomini e Donne, nello studio del popolare dating show di Maria De Filippi, sarebbe potuto entrare qualche anno fa un volto noto della tv. In rete è stato fatto il nome di Stefano Bettarini associandolo al popolare programma pomeridiano in onda da più di vent’anni su Canale 5, ricordando un retroscena. Qualche tempo fa l’ex sportivo avrebbe potuto ricoprire il ruolo di cavaliere o tronista alla corte della conduttrice pavese.

L’ex calciatore si è prestato spesso a mettersi in gioco sul piccolo schermo: ha infatti alle spalle diverse partecipazioni in programmi cult di Mediaset (quali il GF Vip durante la prima e quinta edizione), ma ha anche preso parte a Temptation Island, versione vip, in coppia con Nicoletta Larini. In più Bettarini è stato anche inviato dell’Isola dei Famosi qualche edizione fa, avendo anche vissuto l’esperienza da naufrago in prima persona.

Uomini e Donne, l’indiscrezione su Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, come riferito da alcune indiscrezioni, poteva entrare qualche tempo fa a far parte della famiglia televisiva di Uomini e Donne, pare che Maria De Filippi lo voleva nel parterre del Trono Over già alcuni anni fa. Sebbene sia stato a lungo corteggiato ha deciso di non accettare l’invito della padrona di casa, anche se era all’epoca single.

Arriva Uomini e donne vip bettarini

Leggi anche: Tu si que Vales. Giulia Stabile sotto una pioggia di critiche, il dettaglio che la rovina: “Ma l’avete vista?”

Dopo aver rifiutato di partecipare al dating show di Canale 5, nella vita dell’ex calciatore è entrata la sua attuale compagna, Nicoletta Larini con la quale nel 2018 ha preso parte a Temptation Island Vip, quando al timone del reality dei sentimenti c’era la sua ex moglie, Simona Ventura. La coppia una volta uscita insieme da Temptation Island è stata anche ospitata nello studio di Uomini e Donne a fare il resoconto di quell’esperienza, ed attualmente la loro storia prosegue a gonfie vele.

Leggi anche: Emma Marrone, offesa inaccettabile davanti a tutti: “Un figlio senza uomo?Prova con un cavallo”, la reazione della cantante

CONDIVIDI ☞