Advertisement

Emma Marrone, offesa inaccettabile davanti a tutti: “Un figlio senza uomo?Prova con un cavallo”, la reazione della cantante

Advertisement

Dopo le dichiarazioni di Emma Marrone, che parlando della sua voglia di maternità, non escludendo la possibilità di diventare una mamma single ricorrendo alla fecondazione assistita, non sono mancate critiche. Parlando di questioni serie la cantante salentina ha espresso il suo personale parere su un tema critico: l’indipendenza riproduttiva, ossia la scelta di diventare madre anche senza un partner. La cantante ha di fatto lamentato da parte dell’Italia un significativo ritardo rispetto ad altre nazioni per quanto riguarda la libertà femminile di riprodursi autonomamente.

“Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perché la fecondazione assistita non è prevista. Non puoi andare dal tuo ginecologo a chiedere il seme di un donatore perché vuoi un figlio. Nemmeno quando hai quarant’anni e sai benissimo che l’amore della tua vita non lo troverai presto” – si è sfogata Emma, analizzando la sua personale situazione.

Emma Marrone offesa sui social risponde per le rime: “Quanta ignoranza. Povera umanità”

Le parole della cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi hanno suscitato clamore ma anche discussione sul web, dove non sono mancate frecciatine e critiche nei confronti della ‘Brown’, da anni single ma non per questo rassegnata a non diventare un domani mamma. La schiettezza di Emma Marrone su una questione privata e delicata, ha provocato delle reazioni controverse, sebbene abbiano spadroneggiato tante critiche, espresse in particolare dagli utenti social che non hanno il suo stesso pensiero.

Emma replica al feroce

In tanti hanno infatti dissentito su quanto dichiarato da Emma, la quale non ha escluso la possibilità di diventare madre ricorrendo alla fecondazione assistita in Spagna. Chi non ha concordato con la sua posizione le ha lanciato accuse ed anche offese feroci e di cattivo gusto, come nel caso di chi ha replicato alla sua rimostranza – “Perché in Italia puoi fare figli solo con un uomo” – scrivendo sui social: “Prova con un cavallo…”.

Leggi anche: Emma Marrone, l’annuncio drammatico ai fan: “In Italia non mi fanno fare un figlio”

Un tweet poco gentile che la cantante ha bollato come fuori luogo, come si evince dalla sua risposta infervorata. Emma Marrone nel rispondere alla stoccatina dell’utente, ha condiviso lo screenshot per sbottare con piglio deciso nel suo post di risposta: “Il tweet di questa donna è vomitevole. I commenti sotto anche peggio. Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità“.

Leggi anche: Si laurea con le doglie per poi correre in ospedale a partorire: “Benvenuta al mondo piccola Vittoria”

CONDIVIDI ☞