Chiara Ferragni e Fedez, per fini pubblicitari e non, spesso condividono con i loro seguaci alcuni particolari della loro privacy come nel caso della loro vacanza di lusso in Puglia che ha rinnovato le contestazioni di tanti internauti. L’imprenditrice digitale dopo aver documentato con una sorta di shooting fotografico il luogo scelto per la vacanza, ha dato il via ad una nuova tranche di polemiche contro di lei ed il marito.
Dopo gli scatti social di Chiara Ferragni e Fedez con protagonista la location scelta, un albergo di lusso in Puglia, è esplosa una nuova ondata di critiche social da parte di chi ha ribadito il loro eccessivo esibizionismo del lusso. La coppia vip ha infatti scelto come luogo del loro soggiorno la masseria Torre Maizza dove sono stati ospitati nell’hotel Rocco Forte, i cui prezzi non sono di cero alla portata dei comuni mortali.
I Ferragnez in compagnia dei loro figli Leone e Vittoria hanno passato le vacanze in Puglia presso una struttura da sogno che fa parte del resort di Borgo Egnazia a Fasano, in provincia di Brindisi. Si tratta di una rinomata località turistica che offre un paesaggio spettacolare e diversi confort messi a disposizione dalle tante ville presenti.
Nelle foto di Chiara Ferragni e Fedez sono così apparse delle camere dall’estetica avvincente, delle terrazze mozzafiato con vista mare ma anche delle piscine private incantevoli. I più curiosi si sono fiondati a reperire informazioni, e sapere quanto costa alloggiare per una notte in un posto lussuoso come quello in cui ha soggiornato la nota coppia vip. Così si è avuta la conferma che come sempre il loro standard è diverso da quello di una famiglia tipo. Una notte nella masseria Torre Maizza nel corso dell’alta stagione richiede un capitale: per una stanza matrimoniale per due persone si deve preventivare un costo che si aggira attorno ai 1109 euro.
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…