Valentino Rossi, la foto con la figlia scatena una pioggia di critiche e insulti: “Lo hanno notato tutti”

Advertisement

Valentino Rossi é finito al centro di alcune critiche dopo aver pubblicato, sui social, delle foto che lo ritraggono assieme alla figlia Giulietta. Il campione é stato persino bersaglio di insulti da parte di alcuni utenti del web che hanno evidenziato alcune stranezze nelle foto. Qualche giorno fa la compagna di Rossi ha pubblicato uno scatto molto tenero che la ritrae con la piccola in braccio, mentre poco dopo la nascita, ha mostrato ai fan un piedino di Giulietta, corredandolo con la didascalia: ”Mamma e babbo sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello stanno insieme dal 2016, ma l’amore non é nato subito, in quanto entrambi uscivano da storie travagliate. Inizialmente, dunque, hanno cominciato a frequentarsi come amici, salvo poi scoprire di essersi innamorati. La Novello era un’ ”Ombrellina” nei paddock dei circuiti durante il Motomondiale, per cui ha avuto modo di conoscere lì Valentino.

Le recenti foto pubblicate dal campione, mostrano il genitore con in braccio la piccola, durante una tranquilla giornata al mare. ”A Giulietta piace il mare”, ha scritto Valentino Rossi, mostrando anche parte di un’imbarcazione molto simile ad uno yacht. Tuttavia, nonostante l’innocenza degli scatti ed il clima di serenità familiare, qualcuno sui social ha avuto da ridire sull’ex pilota di MotoGP.

Valentino Rossi nella bufera: piovono insulti sul web

Advertisement

Valentino Rossi é stato bersagliato da offese da parte di alcuni utenti social che hanno evidenziato, talora con modi bruschi, la magrezza del campione e la grandezza dei suoi piedi. ”Vale, ora che non gareggi più, puoi anche mangiare però”, gli ha scritto qualcuno. Insomma, ad attirare l’attenzione é stato il fisico di Valentino e la scritta ”VR46” del profilo, per cui un utente del web ha scritto: ”Ora capisco il senso del 46: é il piede! Grande Vale…” e ancora: ”Vale 92 di piede”.

Valentino Rossi insulti
Valentino Rossi VR46 Official

Qualcuno gli ha anche consigliato di prendere la vita alla leggera, scrivendo: ”Sei stato un grande campione e goditi la vita…”, mentre c’é chi ha commentato, dicendo: ”Sì, ma mangia qualcosa altrimenti a tua nonna viene un infarto secco!”.

Uno dei commenti più aspri pubblicati sui social e diretti a Valentino Rossi é stato: ”Però mangia che sei rachitico!”. Non resta che attendere un’eventuale replica del campione che, al momento, sta solo godendosi la sua tranquillità familiare, arricchita dall’arrivo della piccola Giulietta.

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Soleil Sorge ci ripensa e sbarca in Honduras, il clamoroso retroscena: “Perché ha accettato di partecipare”

Advertisement
CONDIVIDI ☞