Valeria Marini, la confessione privata sul baby fidanzato: “Ecco dove ci troviamo in perfetta sintonia”

Advertisement

Valeria Marini si è messa a nudo lasciandosi andare a delle confessioni inaspettate che hanno spaziato da vita privata, sentimentale e professionale. La showgirl stellare si è resa protagonista di un’intervista fiume raccolta dal Corriere della Sera, a cui ha raccontato cosa le piacerebbe fare in futuro, dedicandosi di più alla recitazione e confermando di aver ritrovato l’amore accanto ad un baby fidanzato di 35 anni più giovane. Al quotidiano di via Solferino, la Marini ha svelato di essere molto religiosa e di pregare ogni sera invocando non solo le canoniche preghiere, ma anche quelle che le vengono dal cuore per sentirsi più forte e non farsi prendere dallo sconforto.

Un fervore religioso che l’ha spinta a pensare l’anno scorso a farsi suora dopo aver affrontato una serie di grandi difficoltà: “Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”. Ma poi la Marini ha cambiato idea e tra i motivi che l’hanno fatta desistere vi è anche il voto della castità che ha definito contro natura.

Parlando della sua imminente partecipazione a Tale e Quale Show, la showgirl ha rivelato di aver studiato canto per affrontare al meglio i provini e che intende continuare a prendere lezioni. Passando poi al tema amore, Valeria Marini non ha menzionato il nome di Eddy Siniscalchi che il gossip da mesi ha individuato come il suo nuovo fidanzato, dopo che i due hanno condiviso diversi scatti insieme sui social e dopo essere stati paparazzati in vacanza insieme.

Valeria Marini, le confessioni piccanti sul baby fidanzato

Advertisement

Nel corso della sua lunga intervista per il Corriere della Sera la showgirl ha rivangato anche il suo “inciampo non indifferente”, il matrimonio con Giovanni Cottone che si è concluso con l’annullamento da parte della Sacra Rota, e commentando le sue nozze ha svelato: “L’unica nota positiva è che al posto dei regali, avevo chiesto agli invitati delle donazioni per l’Amri, l’Associazione per le malattie reumatiche infantili del Gaslini, e la Fondazione Artemisia, che sostiene la ricerca sulle patologie della gestante e del feto. Sono stati raccolti 200 mila euro: almeno qualcosa di buono è stato fatto”.

Valeria Marini nuovo fidanzato Siniscalchi

Alla domanda diretta sull’imprenditore napoletano Eddy Siniscalchi e sulla grande differenza di età tra i due, la Marini ha replicato: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

Leggi anche: Grande paura per Pippo Baudo: il figlio Alessandro rientra in Italia per assisterlo. “Ecco come sta lo storico presentatore”

Advertisement

Dopo una lunga carriera tra tv, moda, recitazione, la Marini ha confessato che le piacerebbe tornare a recitare in una serie tv tutta al femminile sul tipo di Desperate Housewives, svelando inoltre che le piacerebbe interpretare anche il ruolo di una Bond girl di 007: “Ancora il fisico regge”. La recitazione si conferma uno dei grandi sogni dell’eclettica Valeria Nazionale che ha ammesso che le piacerebbe essere la musa di un film diretto da Ferzan Özpetek oppure da Pedro Almodóvar.

Leggi anche: Dramma Guenda Goria, Mirko Gancitano esplode contro l’ex vippona che ha criticato la fidanzata: “Vergogna, al tuo posto mi farei schifo”

CONDIVIDI ☞