x

Advertisement

Valeria Marini non sta bene, la dolorosa confessione terrorizza i fan: “Costretta ad operarmi d’urgenza”

Advertisement

Qualche tempo fa Valeria Marini ha parlato di una problematica alquanto delicata che avrebbe potuto compromettere la sua salute per sempre, ma per fortuna la showgirl stellare, attualmente impegnata come concorrente di Tale e quale show, è riuscita a superare il problema.  Una questione di cui ha parlato prima di ritornare nella Casa di Cinecittà nel corso della passata edizione del GF Vip, dopo la sua avventura a Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Proprio in seguito all’esperienza nel reality iberico, la showgirl ha scoperto un serio problema che l’ha costretta ad un’operazione d’urgenza.

La ‘Valeriona Nazionale’ una volta uscita da Supervivientes è stata invitata dal personale medico del reality ad approfondire il problema ad un occhio, accusato nelle ultime settimane da naufraga. Dopo essersi sottoposta ad una visita specialistica, anche se inizialmente ha ammesso di aver trascurato la raccomandazione medica, la Marini ha scoperto che aveva un problema alquanto serio. Solo grazie ad un trattamento tempestivo, la giunonica soubrette è riuscita ad evitare danni peggiori che avrebbero potuto mettere a repentaglio la stessa vista.

Valeria Marini, la sconcertante confessione sul problema all’occhio

Nel raccontare questo retroscena privato Valeria Marini ha ammesso che dopo l’operazione alla quale si è sottoposta la vista non è tornata come prima, per via delle conseguenze rimediate a causa di un foro maculare che ha finito per comprometter la visione.

Valeria Marini confessione choc

Leggi anche: Valentina Ferragni è tornata single, finita la storia con Luca Vezil: “Perché ho dovuto dirgli addio”

Nelle recenti interviste, tra cui quella per il settimanale Confidenze, la showgirl stellare ha parlato del problema che circa un anno fa l’ha allertata non poco, confessando a proposito della sua vista: “Va così così. Non vedo più come prima. Ma ringrazio il cielo di aver salvato l’occhio”. Valeria Marini ha infatti avuto a che fare con un problema serio che interessa la vista, ma per fortuna è riuscita a non incorrere in complicanze più severe, sottoponendosi per tempo ad una visita di approfondimento.

Nel raccontare il suo problema ha ammesso di essere riuscita ad affrontarlo sostenuta dall’affetto di sua madre Gianna e di tutta la sua famiglia, ma anche dei suoi due gatti persiani cincillà e del nuovo fidanzato: Eddy Siniscalchi, con il quale sta insieme dalla scorsa estate.

Leggi anche: Antonio Lorenzon, il vincitore di Masterchef 2020 sposa il compagno di una vita: “Nozze da sogno e super Vip tra gli invitati”

CONDIVIDI ☞