Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, dopo una crisi passeggera che ha attirato l’attenzione della cronaca rosa sono tornati insieme, una notizia, confermata dalla stessa conduttrice ed artista, e che ha riempito di gioia i cuori dei loro fan. La coppia che sta insieme da 16 anni, ha un figlio di nome Isal, da poco superato una crisi ed ora sembra più unita che mai.
Vanessa Incontrada e Laurini si sono conosciuti nel 2007, da allora la loro storia d’amore ha attraversato alti e bassi, nonostante le difficoltà, il loro legame sembra essere rimasto forte. L’italo-spagnola ha recentemente rivelato nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, che lei e Rossano sono tornati insieme e che desidera avere un altro figlio.
“Rossano e io siamo insieme da tanto tempo e anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede”, ha confessato l’attrice. Questa dichiarazione ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della coppia, che sperano di vedere presto un nuovo membro nella famiglia Incontrada-Laurini.
Vanessa Incontrada ha anche parlato della sua esperienza con la maternità, rivelando che la sua gravidanza non è stata facile. Nonostante ciò, l’attrice ha espresso il desiderio di avere un altro figlio, affermando che, in caso di una nuova gravidanza, non tornerebbe subito al lavoro come ha fatto con suo figlio Isal.
Leggi anche: Greta Thunberg finisce a processo con l’accusa di avere disobbedito alla polizia
“Ho sempre avuto un forte istinto materno, ma la mia gravidanza non è stata facile. Vedremo. Sono però sicura che, comunque, oggi se avessi un figlio non tornerei subito al lavoro, come feci all’epoca rientrando presto a Zelig, ma prenderei più tempo per stare con lui”, ha ammesso. Sebbene Vanessa Incontrada non abbia rivelato i dettagli che hanno portato lei e Rossano a tornare insieme, la coppia sembra più unita che mai. I fan si chiedono se in futuro i due avranno davvero un altro figlio. Per ora, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e vedere cosa riserva il futuro per questa amata coppia.
Leggi anche: Maneskin in concerto, scoppia la polemica: “Che schifo, ha fatto Damiano”, la risposta del cantante
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…