Il pubblico che segue solitamente Silvia Toffanin a Verissimo si è stupito nel vedere la padrona di casa agguerrita contro Alex Belli, mentre di solito la presentatrice è sempre accogliente con i suoi ospiti, facendosi spesso travolgere dalla commozione e dal coinvolgimento emotivo. Invece in presenza dell’ex gieffino, affrontando ancora una volta il tema dell’amore libero e dei rapporti a tre di cui si è vantato Belli, la Toffanin non è riuscita a non far trasparire il suo disappunto.
Nel corso dell’intervista con il suo ospite nella puntata del sabato di Verissimo, la padrona di casa ha tirato in ballo il triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge pressando l’attore per metterlo alle strette e scoprire la verità. Silvia Toffanin partita all’attacco dell’attore parmense gli ha chiesto a bruciapelo se ha tradito la moglie al GF Vip con Soleil, incalzandolo con tono serrato: “Perché continui a negare, dillo. L’hai tradita, scusate l’ho tradita, fai tu brutta figura, credimi. Un giorno dici una cosa e un altro ne dici un’altra”.
Il pressing asfissiante della sua intervistatrice non ha scombussolato Alex Belli, che non ha perso la sua faccia di bronzo e la sua compostezza per replicarle a tono: “Silvia, sono tre mesi che dico sempre le stesse cose. Tra me e Soleil c’è una grande complicità, che è andata anche in una fase fisica. Più di questo non dico”.
Leggi anche: Giorgio Manetti smaschera Gemma Galgani, l’imbarazzante verità: “Se fosse stata veramente…”
Nel corso della lunga intervista a Verissimo, l’ex gieffino ha anche fatto una rivelazione inaspettata anticipando qual è la sua volontà: uscire di scena, e quindi prendersi una pausa dalla televisione ma deve prima attendere che il contratto con il GF Vip scada. La sua dichiarazione ha però trovato la ferma protesta di Silvia Toffanin che non si è trattenuta dal manifestare il suo scetticismo al riguardo: “Non ci credo. Non credo che tu sparisca dalla tv. Secondo me dici così perché farai una quarantena per entrare in casa. Non sei furbetto solo tu, caro”.
La conduttrice di Verissimo con il suo piglio agguerrito contro Belli ha spiazzato i telespettatori, che la vedono sempre vestire i panni ospitali di padrona di casa, ma non è risultata sgradita questa sua nuova veste di giornalista d’assalto.
Leggi anche: Disastro a Sanremo 2022, Irama fuori di sè, la brutta lite con Grignani degenera
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…