Annalisa Minetti, ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisivo Verissimo, su Canale 5, ha condiviso la sua esperienza parlando delle conseguenze della sua condizione, infatti è affetta da retinite pigmentosa e degenerazione maculare, delle malattie che le hanno progressivamente tolto la vista. “Una volta riuscivo a percepire le luci e le ombre, ma ora non vedo più nulla” – ha rivelato la Minetti ai microfoni del talk di Canale 5.
La cantautrice ha espresso il suo dolore per non poter vedere i suoi figli crescere: “Ciò che mi spezza davvero il cuore è sapere che non vedrò crescere i miei figli. Tutti mi dicono ‘sono bellissimi, ti assomigliano tanto’, ma gli occhi con cui sono visti non sono i miei”. Le sue parole hanno suscitato l’emozione della Toffanin che non è riuscita a trattenere le lacrime per il forte coinvolgimento provato. Annalisa Minetti ha anche parlato di sua sorella, che soffre della stessa patologia: “Mia sorella sa che un giorno dovrà affrontare il mio stesso dolore. Io le starò vicina e la sosterrò”.
Nel corso della sua ospitata a Verissimo, la Minetti ha anche ricordato il cantante Toto Cutugno, scomparso di recente, e così ha espresso il suo affetto per lui, definendolo non solo un collega ma un vero amico. Parlando della sua vita privata l’ospite della Toffanin ha anche condiviso un aneddoto su suo marito, Michele Panzarino, e su come si sono conosciuti grazie allo sport.
Leggi anche: Il famoso Vip Italiano sorprende tutti con la sua decisione: “Divento una donna, inizio la mia transizione”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…