Advertisement

Verissimo. Asia Argento si sbottona sul rapporto con Morgan: “Ha difficoltà ad amare gli altri”

Advertisement

Asia Argento, nota attrice e regista, e sua figlia Anna Lou sono state recentemente ospiti del famoso talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e durante l’intervista, si è parlato anche di Morgan, con l’attrice che ha aperto il suo cuore riguardo al suo rapporto con l’ex compagno. Asia Argento e sua figlia, nata dalla relazione con il controverso artista, hanno condiviso con il pubblico del programma di Canale 5 dettagli del loro rapporto con Morgan, toccando temi delicati e personali.

Durante l’intervista a Verissimo, Asia ha descritto il suo ex come “il grande amore della mia vita”, ma ha sottolineato come, a suo parere, quando una persona ama eccessivamente se stessa, trova difficoltà ad amare gli altri. Nonostante la profonda stima artistica che prova per lui, ha ribadito che tra loro non esiste più alcun legame.

Asia Argento, il rapporto con Morgan, emerge la verità a Verissimo

Uno dei momenti salienti dell’intervista è stato quando l’ospite della Toffanin ha commentato le recenti dichiarazioni omofobe del suo ex al centro di cocenti polemiche. Asia Argento ha espresso la sua delusione e sorpresa per il fatto che, nonostante tali dichiarazioni, Morgan non sia stato escluso dal programma X Factor. L’attrice ha inoltre sottolineato come queste parole abbiano avuto un impatto personale su sua figlia Anna Lou, che fa parte della comunità LGBTQ+.

Leggi anche: La Vita in Diretta, clamorosa gaffe su Sylvester Stallone tra imbarazzo ed ironia

Asia ArgentoAnna Lou, a sua volta, ha condiviso i suoi sentimenti riguardo il padre ammettendo candidamente che nonostante le difficoltà, desidera avere un rapporto più profondo con lui. Allo stesso tempo la giovane ha anche sottolineato come sua madre, Asia, non abbia mai parlato male di suo padre e l’abbia sempre incoraggiata a mantenere un legame con lui. Quindi nel corso dell’intervista a due, madre e figlia hanno avuto modo anche di affrontare un tema delicato ossia il complicato rapporto tra ex e come questo non abbia influito sull’opinione della figlia, ma allo stesso tempo sono emerse emozioni e verità nascoste.

Leggi anche: Verissimo, Alena Seredova parla delle sue seconde nozze e manda una frecciatina a Gigi Buffon

CONDIVIDI ☞