Giovanna Civitillo ospite del salotto televisivo di Verissimo, ha avuto modo di raccontare a Silvia Toffanin la sua storia d’amore con Amadeus, che negli anni è diventato un rapporto solido e maturo. Il loro amore è sbocciato circa vent’anni fa negli studi de L’eredità quando lei faceva lo stacchetto dalla “scossa” come ha spiegato ai microfoni del talk di Canale 5: “Con lui ho conosciuto per la prima volta l’amore vero. […] Ci amiamo come il primo giorno”.
L’amore tra Amadeus e la Civitillo è nato proprio grazie ad uno stacchetto galeotto come ha avuto modo di precisare lei ai microfoni di Verissimo: “Quel balletto al tempo era nato come uno stacchetto, poi pian piano davanti agli occhi di tutti sono iniziati degli sguardi tra me e Amadeus. È scoccata la scintilla. È nato l’amore con la a maiuscola…Io ero sempre timorosa dei conduttori, rispettavo i ruoli, ma con lui mi sono sciolta”.
La showgirl ha raccontato che a fare il primo passo è stato Amadeus mandandole un biglietto con cui l’ha invitata a prendere un caffè: “Io accettai subito ma quando provò a baciarmi la prima volta mi spostai. Poi però scoppiò la passione”.
Ripercorrendo con la memoria come è nato tutto, Giovanna Civitillo ha dichiarato: “È iniziato con la passione, la gelosia e poi si è trasformato con la maturità. Oggi condividiamo tutto, sia nella vita privata che sul lavoro”. Parlando poi delle fasi più difficili affrontate insieme ha spiegato come sono riusciti ad uscire fuori dai momenti no: “Ci sono stati dei momenti bui nella carriera di Ama, e io ho ammirato la sua forza. Si è rimboccato le maniche e ha ricominciato dal suo primo amore, la radio. Passato quel periodo siamo diventati genitori”.
Leggi anche: Verissimo. Valentina Persia commuove Silvia Toffanin che in lacrime viene consolata dalla cabarettista
La coppia ha infatti avuto nel 2009 José e parlando di suo figlio la showgirl campana ha detto con orgoglio materno: “Io vivo per lui, per farlo stare bene, per farlo crescere. Sono innamorata”. La moglie del conduttore Amadeus davanti alle telecamere di Verissimo si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto intime nel corso di un’emozionante intervista, durante la quale ha spiegato di essere riuscita per fortuna a costruire una famiglia solida e piena d’amore dove regna la serenità.
Leggi anche: “Presa per il cu*o. Non ho autorizzato nessuno”. Mara Venier su tutte le furie
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…