Dopo aver parlato per la prima volta della malattia del figlio Gabriel su Instagram, Kledi Kadiu, insieme a sua moglie Charlotte Lazzari, ospite a Verissimo è tornato a raccontare il dramma familiare che ha sconvolto la loro esistenza. Kledi Kadiu, ex ballerino di Amici, nel corso dell’intervista concessa a Silvia Toffanin con il cuore in mano ha deciso di condividere il calvario vissuto dal suo secondogenito, nato lo scorso agosto 2021, il quale è andato incontro a delle gravi complicazioni di salute.
Insieme a sua moglie, sposata nel 2018, sono diventati genitori di Lea, che oggi ha sei anni, e del piccolo Gabriel che tredici giorni dopo la sua nascita ha avuto una complicazione, come raccontato da Charlotte Lazzari che ai microfoni di Verissimo ha svelato come si è resa conto in piena notte di un movimento anomalo del piccolo che ha fatto nascere in lei una grande preoccupazione. Dopo le prime analisi in ospedale è arrivata la diagnosi che ha confermato che i sintomi del piccolo, febbre e movimenti simili a delle crisi epilettiche, erano dovuti a meningite.
La coppia ha svelato che il piccolo ha rischiato di morire per un’infezione del sistema nervoso centrale che ha costretto il piccolo Gabriel ad essere ricoverato in terapia intensiva in isolamento per settimane. Il calvario del loro bambino è però proseguito anche dopo che è stato dimesso dall’ospedale, visto che Gabriel è stato sottoposto a terapie e cure riabilitative.
Leggi anche: Verissimo. Nina Moric sbotta contro Silvia Toffanin, la reazione sconvolgente alle domande : “Sei troppo provata…”
La moglie di Kledi Kadiu ha spiegato che il piccolo sta migliorando gradualmente, per poi sottolineare che potrebbe presentare in futuro delle difficoltà: “Sarà lui a dirci con il tempo quali saranno i suoi punti di forza e la sua fragilità. Ogni miglioramento è per noi una gioia immensa. Lui sta crescendo con i suoi tempi. […] Sta facendo un percorso di riabilitazione a casa con delle persone che ci supportano”.
L’ex ballerino professionista di Amici ha condiviso poi un particolare su Gabriel, svelando che quando sente la voce della sorella maggiore la riconosce e cambia umore, confermando che tra i due c’è un rapporto speciale di cui sono molto orgogliosi i suoi genitori, come testimoniato alla Toffanin che ha partecipato al racconto della coppia con grande emotività.
Leggi anche: Mike Bongiorno, sapete quanto ha lasciato in eredità alla sua famiglia? La cifra è inimmaginabile
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…