Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo ha ospitato Raimondo Todaro, uno dei volti più riconosciuti della nuova stagione televisiva di Mediaset, durante l’intervista, Todaro ha discusso della sua carriera, del suo imminente ritorno al talent show Amici e della sua relazione con Francesca Tocca, affrontando le voci di una recente crisi di coppia. Todaro non solo ha parlato del suo ritorno nella scuola più famosa della televisione e della sua relazione con Francesca Tocca ma anche di una delle sfide personali più dura affrontata nel 2020.
Durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, ha dissipato le voci che circolavano su una presunta crisi tra i due, delle indiscrezioni che sono iniziate dopo che una segnalazione ha rivelato che la coppia aveva avuto una discussione in un ristorante in Sardegna. Tuttavia, durante l’intervista, Todaro ha chiarito: “Con Francesca è un amore ballerino. Ci amiamo molto, ma come tutte le coppie, abbiamo i nostri alti e bassi. Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante, ma non è nulla di serio”.
Raimondo Todaro a Verissimo, la verità su Francesca Tocca

Leggi anche: Verissimo, Diletta Leotta: scoprire di essere incinta è stato uno shock
Nella stessa puntata di “Verissimo”, Sonia Bruganelli ha parlato della sua separazione da Paolo Bonolis. Nonostante la loro separazione, Sonia ha sottolineato che hanno ancora un forte legame a causa dei loro tre figli. Ha anche condiviso che non è pronta a vedere Bonolis con un’altra persona.
Leggi anche: GF Party, nuovi conduttori al posto di Soleil e Pretelli: ecco chi sono