Victoria Cabello senza freni ha concesso un’intervista fiume per il magazine F che le ha regalato la copertina in occasione del suo gradito ritorno sul piccolo schermo, alla guida del format “Viaggi pazzeschi” in onda su Tv8. La conduttrice non solo ha affrontato la sua carriera ma si è lasciata andare a delle confidenze privatissime parlando di amore, figli, elisir di giovinezza segreto della sua bellezza, senza glissare sulla malattia di Lyme che le è stata da tempo diagnosticata.
Scherzando sul suo aspetto giovanile la Cabello ha svelato: “Quando mi chiedono: ‘Ma cosa fai per avere questa pelle?’, rispondo: ‘Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli’. Questo mi toglie dieci anni sicuri”. Ma proseguendo la sua lunga intervista per il periodico della Cairo Editore, Victoria Cabello si è sentita a suo agio nell’affrontare un tema delicato che riguarda le sue condizioni di salute.
“Ora sto bene. La malattia di Lyme è molto complessa e difficile da diagnosticare. I sintomi sono i più diversi: a me si inceppavano le parole, non avevo assolutamente più memoria, per il mio lavoro un disastro. E non sapevo se sarei mai tornata indietro. La strada per arrivare a una diagnosi, poi, è stata lunghissima. Quando mi sono ammalata stavo con una persona stupenda, non famosa, era un medico tra l’altro.
Ma proprio perché non sono capace di condividere il dolore, ho chiuso la relazione. Sarebbe stato un atto di egoismo tenerlo lì. Adesso lui si è rifatto una vita, è felice, quindi doveva andare così. La mia particolarità è restare amica degli ex…” – senza remore la conduttrice si è aperta nel parlare della malattia.
La Cabello ha ammesso che tende a non tagliare i rapporti con i suoi ex: “Quando una persona è stata così tanto nella tua vita, faccio fatica a tagliare. Magari c’è un momento fisiologico all’inizio in cui ti eviti se è finita male, ma poi io sono per il perdono. Lasciare andare. Alla fine la vita è troppo breve per restare incazzati. E poi non voglio avere addosso energie negative… dopo il medico ho avuto qualche storia, breve. Tutte le mie amiche sono fidanzate, sposate, e molte felicissime in quella situazione – altre meno – ma io non so se potrei rinunciare a questa libertà. Poi, certo, se capita…”.
Leggi anche: Amici 22, scoppia la polemica su Mattia Zenzola: “Non doveva vincere lui”, la protesta del web
Restare single le ha permesso di mantenersi giovane ma non le ha fatto vivere la maternità, ma Victoria Cabello a 48 anni non ha rimpianti per non aver avuto figli come ha spiegato sulle pagine del periodico F: “Non ho mai sentito quella spinta ad averli. Mi sono concentrata sul realizzare me stessa, forse sono stata molto egoista. Ma non ho nessun senso di colpa e non mi sono mai pentita. Ammiro tantissimo uomini e donne che crescono figli in età adolescenziale e che gestiscono rapporti molto complessi, io non credo sarei stata in grado”.
Leggi anche: Belen Rodriguez, la caduta in diretta a Le Iene diventa virale: “Non c’è un ca**o da ridere!”
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…
Un lutto che scuote Bollywood e i fan La notizia dell’improvvisa scomparsa di una celebre…
Un momento teso in studio tra Balivo ed Elmi Durante la puntata de “La Volta…
Le nuove analisi sui reperti e le parole dell’ex comandante dei Ris Luciano Garofano, già…
Venezia blindata per le nozze più sfarzose dell’anno Venezia, 27 giugno 2025 — Il matrimonio…
Un dramma che ha travolto due vite Quella che si è consumata è una storia…
Il gossip più chiacchierato di questa estate ha finalmente un volto: Michelle Hunziker avrebbe intrapreso…
La denuncia sul caso Gennarino: “Non è intrattenimento, è sfruttamento” È bufera su Affari Tuoi,…
La semifinale dell’Isola: emozioni forti e svolte imprevedibili A pochi giorni dalla tanto attesa finalissima,…
Un manuale scolastico accende il dibattito politico Un testo adottato in numerose scuole superiori italiane…