Advertisement

Colpo di scena al GF Vip, Alex Belli torna nella Casa per Soleil che lo incenerisce: “Sei inutile. È tutto uno…”

Advertisement

Alex Belli dopo una breve fuga nel deserto per dedicarsi alla meditazione si è ripresentato al GF Vip con un nuovo look, vestendo i panni di uno sciamano, e tornando alla carica con Soleil Sorge, che lo ha messo a tacere in modo secco. L’attore dopo aver staccato la spina ha fatto chiarezza nella sua mente e nel suo cuore, questo ha lasciato intendere nella lettera che Alfonso Signorini ha letto a Soleil.

“Amica mia in questi giorni pensato a riflettere ho pensato che il nostro addio non è stato degno del nostro rapporto. Voglio essere chiaro con te la nostra amicizia non prevedeva gelosia, mi chiedevi di rimettere apposto il mio rapporto con Delia ma mi dimostravi altro ed è per quello che ho voluto far uscire quello che avevi dentro il cuore. Non per ferirti ma per la verità. La mia vita e il io cuore ha sempre avuto una direzione verso Delia, dentro di me resterà impressa quella ragazza guerriera che si protegge con la sua corazza. Mi rende felice che tra te e Delia ci sia pace e chiarezza e ricorda amare non è un reato”.

Le parole di Belli non hanno colpito Soleil che con freddezza ha preso le distanze da lui e dal suo tentativo di riconciliazione tuonando: “Tutto inutile ha fatto una cosa per rientrare qua. Ha usato anche stasera la nostra amicizia per stare qua, anche a me è dispiaciuto per come è finita. Lui continua a sottolineare di quanto io fossi andata in protezione, io ero gelosa di Delia solo perché lui ha offuscato la nostra amicizia”. 

Il duro confronto tra Alex Belli e Soleil

Incalzando Alex Belli, l’influencer italo-americana si è addentrata in un climax di recriminazioni severe: “Mi hai ferito veramente, l’amicizia ha tanto valore come l’amore. Qui dentro avresti potuto dimostrare a Delia che la nostra amicizia si poteva vivere alla luce del sole. Io come amica ho imparato ad amare Alex per l’uomo che ho conosciuto, ma è venuto a mancare quando ho visto cose che hai fatto per show, mentire anche davanti a Delia, quando hai provato a strumentalizzare la cosa dell’amore che non è mai accaduta”.

Ma i colpi di scena non sono finiti con la risposta spietata della Sorge alla lettera all’attore parmense, visto che Belli ha avuto un faccia a faccia con lei nel corso del quale l’influencer ha ribadito di non essersi innamorata dell’ex gieffino, mentre lui ha giustificato il suo comportamento nei confronti di Delia una volta rientrato al GF Vip.

Alex Belli vestito da sciamano

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge su tutte le furie, non tiene più il segreto, grave accusa agli autori: “Non ho potuto farlo…”

Perentoria l’influencer ha chiuso anche la porta dell’amicizia dicendosi ferita nel profondo del cuore, per via del suo atteggiamento ambiguo accusandolo die aver utilizzato nei suoi confronti menzogne e strumentalizzazione. Dopo la dura arringa della Sorge è arrivata la reazione di Alex Belli, che stizzito ha sbottato: “Se tiri via la maschera vinci!”, trovando la risposta fulminea di lei: “Tu ce l’hai e se te la togli vinci nella vita”. Il loro faccia a faccia forse è l’epilogo di un’altalenante e controversa relazione che è stata uno dei temi clou di questa edizione del GF Vip.

Leggi anche: Uomini e Donne. Andrea Nicole sta male, il drammatico appello al pubblico: “Pregate per me”

CONDIVIDI ☞