x

Advertisement

Vite al limite, la straordinaria trasformazione della giovane paziente: perde 250Kg e diventa una modella  

Advertisement

Christina Phillips, protagonista di Vite al limite dopo aver superato enormi sfide legate al peso nel corso nel suo percorso di dimagrimento nel programma oggi è una bellissima modella. La sua vicenda come tante altre storie vere, complesse e difficili narrate nel docu-reality ci permettono di empatizzare con i protagonisti, i quali superando sfida dopo sfida, riescono a cambiare drasticamente la loro vita.

Christina Phillips, quando si è rivolta al Dottor Nowzaradan per risolvere i suoi gravi problemi di peso, era poco più che una ragazzina. Nel 2014, pesava già ben 300 chili, un peso insostenibile e invalidante. Christina sapeva che la sua vita era a rischio, ma riconoscere ciò che ci fa male ed eliminarlo dalla nostra vita non è un processo semplice. È un percorso lungo, a volte doloroso, ma assolutamente liberatorio.

Christina non riusciva a compiere le azioni più comuni come camminare o andare in bagno. Aveva sempre bisogno di aiuto perfino per lavarsi e viveva a casa all’ombra di se stessa col marito Zach, dal quale poi ha divorziato.

La rinascita di Christina grazie a Vite al limite

Vite al limite, Christina PhillipsNonostante il passato difficile, Christina ha capito che il cibo, che era sempre stato un conforto ed una consolazione per lei, la stava lentamente uccidendo. Ma vediamo come sta Christina oggi, a nove anni dalla sua partecipazione a Vite al limite. Durante la sua partecipazione al programma, Christina ha stabilito un record impressionante: la sua trasformazione è stata incredibile, tanto che col tempo è diventata una delle beniamine del reality show.

Grazie alla sua determinazione ed all’aiuto della squadra di esperti della clinica di Houston del Dottor Nowzaradan, Christina ha compiuto un vero miracolo: in soli dodici mesi ha perso ben 115 kg. Grazie all’intervento di bypass gastrico la giovane ha perso ulteriori chili e oggi ne pesa 67, poi da ragazza insicura e prigioniera del suo corpo, oggi è davvero incantevole, ha deciso di prendersi cura di sé, continuando a seguire un’alimentazione bilanciata e uno stile di vita sano, fatto di attività fisica e dieta costante. E i risultati della sua nuova vita sono evidenti a tutti.

Christina Phillips dopo

Christina lavora come modella curvy e sui social vanta più di 47 mila followers su Instagram e circa 12 mila su Facebook. Ma non solo. Condividendo con la sua community attimi di vita privata, oltre che lavorativa, la Philips ha realizzato il suo sogno più grande diventare mamma di due bimbi Ethan ed Ezra.

Leggi anche: Cambiamento climatico, l’ONU lancia l’allarme: “L’era del riscaldamento globale è iniziata”

“Per me è stato incredibile rivivere la mia vita”, ha raccontato Christina in un’intervista ai media statunitensi dopo la sua partecipazione al programma che le ha cambiato la vita in meglio. “Prima non riuscivo a camminare, oggi potrei fare qualsiasi cosa mi passi per la mente” – ha svelato per poi aggiungere – “Solo camminare e poter andare al parco con mio nipote mi rende felice”.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, nuovo amore all’orizzonte dopo Michelle Hunziker

CONDIVIDI ☞