Advertisement

Vittoria extra lusso, il nuovo abitino della figlia di Fedez e Chiara Ferragni scatena le polemiche: “Il prezzo è uno schiaffo alla miseria”

Advertisement

Chiara Ferragni appassionata di moda all’ennesima potenza è intenzionata a trasmettere la sua passione alla piccola Vittoria che sin dalla nascita ha avuto a disposizione una speciale collezione di abitini, creata dalla sua mamma. L’imprenditrice digitale adora vestire la sua secondogenita en pendant con lei come ha documentato sui social, seguendo le ultime tendenze moda che hanno dato vita a special capsule collection di abbigliamento madre-figlia. Nel corso di quest’estate infatti la regina delle influencer del panorama nazionale ha spesso abbinato il suo outfit a quello della figlia, per poi scegliere per lei delle grandi marche di moda.

Anche se i suoi contenuti sono legati a sponsorizzazioni, i più critici non si sono astenuti dal criticare i capi di abbigliamento ed accessori fashion costosi indossati dalla piccola Vittoria Lucia Ferragni. Dopo le ballerine in vernice firmate Gucci, della collezione Aria di Gucci dal prezzo di 400 euro, che hanno rubato il cuore della figlia dei Ferragnez, la quale dopo averle viste non le ha volute togliere dai piedini per tutta la giornata, nel suo guardaroba super griffato è entrato in scena un altro pezzo iconico, realizzato dalla stessa maison.

Chiara Ferragni mostra con orgoglio il vestitino griffato della piccola Vittoria

La piccola ha aggiunto al suo guardaroba un altro capo griffatissimo: Chiara Ferragni ha condiviso qualche scatto di Vitto con un abito bon ton firmato Gucci. Ancora in vacanza nella suggestiva Ibiza, la piccola di casa sta sfoggiando dei look estivi da vera fashionista, proprio come la sua mamma che si è mostrata ai suoi followers in diverse mise in linea con i principali trend stagionali all’insegna del finish scintillante, non rinunciando ai look in coordinato con Baby V, come nel caso dei costumi da bagno e degli abiti floreali.

Leggi anche: Vittoria super star, la figlia di Chiara Ferragni mostra felice le sue scarpette nuove, ma il prezzo è da brividi

Pare che l’influencer cremonese si sia portata dietro ad Ibiza una valigia dal valore di più di 12mila euro tra abiti, accessori e gioielli, non trascurando poi il guardaroba dei suoi figli, nei quali figurano dei capi griffati. Baby V infatti vanta non solo un variegato ed assortito campionario di vestiti ma anche numerose scarpe, tra cui tante sneakers, come papà Fedez che ha una misurata collezione di scarpe sportive.

Vittoria veste griffato

La secondogenita della Ferragni ha attirato l’attenzione social per via di alcuni scatti in cui sfoggia un nuovo vestito, che al primo sguardo rivela di essere un capo dal prezzo stellare. Si tratta di un modello bicolor senza maniche con scollatura a girocollo e dettaglio del nastro logato GG Gucci nella parte centrale. Qual è il suo costo? I più curiosi hanno rintracciato il prezzo dell’abito della piccola Vittoria che costa 430 euro. Così non sono mancate critiche, che sono piovute addosso a Chiara Ferragni, la quale ha imparato ad ignorarle, consapevole che saranno rinnovate in occasione della sua prossima condivisione social.

Leggi anche: Alessandra Amoroso, la Disney sceglie lei e il web si infuria, il video della cantante non piace ai fan: “Cosa c’entra lei?”

CONDIVIDI ☞