Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini hanno fatto fuoco e fiamme sul palco del Maurizio Costanzo show, come emerso dalle anticipazioni diffuse sulla puntata dello storico talk del giornalista registrata il 2 maggio. Per avere conferma di quello mostrato dalle prime immagini, che hanno documentato lo scontro di fuoco tra il critico d’arte e l’opinionista si attende la messa in onda in seconda serata il 4 maggio su Canale 5. Ma le prime immagini diffuse in rete sono inequivocabili, inoltre per i due protagonisti non si tratta di una novità visto che qualche tempo fa hanno avuto una lite infuocata che stava per avere un epilogo analogo: lo scontro fisico.
Il ring in quella occasione è stato offerto da un’altra discussione televisiva in casa Mediaset: i due si sono quasi scontrati fisicamente nello studio di Stasera Italia, nel 2019 quando Sgarbi e Mughini hanno espresso la loro opinione personale e divergente sulla crisi di governo del Conte 1. Le due “teste calde” della tv in quell’occasione dopo aver espresso le loro vedute, si sono lasciate trasportare dal loro comune carattere incendiario avvicinandosi fisicamente, ma il pronto intervento degli assistenti di studio ha impedito che finisse in rissa tra i due.
Secondo le prime anticipazioni messe in circolazione sulla furiosa lite tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, ospiti del Maurizio Costanzo Show, è emerso che i due con tono sempre più infervorato hanno dibattuto sulla guerra in Ucraina. Una discussione che ha avuto un crescendo, passando da toni medi a toni accesi per poi finire con un pericoloso avvicinamento faccia a faccia: i due sono arrivati alle mani come svelato da Dagospia.
Sul portale di Roberto D’Agostino è apparso in anteprima un breve filmato che racchiude il momento topico del loro scontro sul palco del Maurizio Costanzo Show, davanti agli altri ospiti di puntata ed al serafico Costanzo avvezzo ormai da tempo alle sfuriate di Sgarbi. Nelle immagini è possibile vedere come Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini si sono lasciati travolgere dal loro comune piglio provocatorio e fumantino mentre sostenevano il loro punto di vista sulla Russia e sul conflitto in Ucraina.
La rissa verbale è poi sfociata in uno scontro fisico concluso con la caduta per terra del critico d’arte, il tutto si sarebbe consumato davanti agli occhi di Al Bano, Iva Zanicchi e Giuseppe Cruciani che ha cercato di mettersi in mezzo tra i due duellanti per fermarli. Ancora una volta Sgarbi e Mughini hanno dimostrato di avere un carattere indomabile e che non possono avvicinarsi troppo: il rischio rissa sarebbe sempre in agguato.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…