Advertisement

Vittorio Sgarbi svela il segreto, la confessione choc su Berlusconi e Marta Fascina: “Ecco cosa fanno sotto le lenzuola”

Advertisement

Il matrimonio simbolico tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina si è celebrato lo scorso 19 marzo, come documentato da un ospite d’eccezione Vittorio Sgarbi a cui è stato esteso l’invito di partecipazione. Per sancire la loro unione, priva di validità giuridica, la coppia ha invitato una sessantina di ospiti tra cui il critico d’arte, Gigi D’Alessio, Fedele Confalonieri, Marcello Dell’Utri, Adriano Galliani, Niccolò Ghedini, Alberto Zangrillo e Matteo Salvini.

Durante i festeggiamenti per il matrimonio simbolico tra il leader di Forza Italia e la Fascina, che hanno deciso di dichiararsi eterno amore davanti ad una ristretta cerchia di parenti ed amici presso la Villa Gernetto, residenza in Brianza del Cavaliere, si è notata l’assenza di Pier Silvio Berlusconi. La sua defezione ha alimentato il chiacchiericcio sulla contrarietà dei figli del Cavaliere che si sarebbero opposti all’unione del padre con la giovane deputata, anche se l’assenza dell’AD del gruppo Mediaset è stata giustificata parlando di timore per eventuali contagi. Secondo i ben informati Berlusconi avrebbe ricevuto dai figli un ultimatum che lo avrebbe spinto a negare la donazione di un pacchetto delle proprie azioni alla Fascina.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, Vittorio Sgarbi svela un segreto intimo sulla coppia

Vittorio Sgarbi da amico intimo del Cavaliere ha preso parte al banchetto di nozze svoltosi presso la Villa Gernetto, e dalla sua testimonianza sono emersi alcuni retroscena privati sulla coppia. Il critico d’arte non solo ha svelato alcuni dettagli sul matrimonio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, ma ha anche riferito dei particolari hard sulla coppia. Infatti Sgarbi con la sua proverbiale veemenza verbale ai microfoni della trasmissione Un Giorno da Pecora in onda su Rai Radio1 si è fatto sfuggire diverse rivelazioni scottanti.

Vittorio Sgarbi confessione choc Berlusconi

Leggi anche: Marta Fascina, sapete chi è lo stilista italiano che ha realizzato l’abito per il matrimonio con Berlusconi? La creazione è un sogno

“La cerimonia è finita alle 16.30 con Berlusconi che ha detto: ‘Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio’. Poi l’ha baciata tre volte sulle labbra e mi sembrava molto convinto. In precedenza ha fatto due parti in commedia, primo lo sposo e poi il celebrante. Ha detto alla sua compagna Marta Fascina: ‘Io ti amo e quindi ti sposo’” – questo il resoconto del critico d’arte sulle nozze simboliche della coppia.

Ma nel corso del suo intervento radiofonico, Vittorio Sgarbi senza alcun freno si è lasciato sfuggire altro ai microfoni di Un Giorno da Pecora rivelando cosa succede nella camera da letto del Cavaliere, riportando le sue confidenze personali: “Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile”. Ancora una volta il fumantino critico d’arte ha dimostrato di non avere peli sulla lingua ma anche di non essere avvezzo a tenere segreti sul conto degli altri.

Leggi anche: Carolyn Smith, parole da brividi su Fedez, la confessione sulla malattia: “So tutto, ma devi combattere”

CONDIVIDI ☞