Advertisement

Vladimir Luxuria, la battuta su Totti e Bastian non sfugge: ”É stato sostituito…”, poi parla dei naufraghi

Advertisement

Vladimir Luxuria ha svelato, nel corso di un’intervista per Casa Chi, alcuni retroscena dell’Isola dei Famosi. L’opinionista si é lasciata andare, esprimendo il proprio parere su alcuni concorrenti, tra cui Nathaly Caldonazzo. Inoltre, Vladimir ha fatto una battuta sull’ex marito di Ilary Blasi, Francesco Totti, ma anche su Bastian, nuova fiamma della conduttrice. 

Luxuria ha chiarito come stanno le cose anche in merito ad un’altra vicenda molto chiacchierata, relativa al rapporto tra Ilary ed Enrico Papi. Quest’ultimo ha invaso un po’ gli spazi della conduttrice durante il reality, per cui si é vociferato che i due fossero ai ferri corti. Ebbene, Vladimir ha sciolto ogni dubbio, affermando: Enrico Papi é così straripante”, per poi assicurare l’assenza di litigi tra quest’ultimo e la Blasi, proprio come tra la conduttrice ed Alvin. Non era vero”, ha concluso, infatti, Vladimir Luxuria. 

L’opinionista si é espressa anche in riferimento ad Asia Argento, approdata in Honduras per una sola notte, al fine di rivedere sua sorella, Fiore: Lei ha accettato perché c’é la sorella e ha accettato di stare solo una notte, perché credo che non voglia fare l’Isola…”, ha spiegato Vladimir Luxuria, apprezzando molto il discorso di Asia, per nulla sbilanciato in favore di Fiore nè contro Helena Prestes, con cui sua sorella ha avuto qualche contrasto. Su Paolo Noise e Marco Mazzoli, inoltre, Luxuria ha affermato di sperare che le difficoltà in Honduras non facciano perdere, al duo, la verve comica. Su Luca, invece, l’opinionista si é espressa così: ”Chi é?”, sottolineando il fatto che non si tratti, a suo dire, di un VIP, mentre sulla Camassa ha detto: Ogni tanto mi accorgo che c’é”. Insomma, Pamela Camassa, così come i Jalisse, secondo Vladimir, dovrebbero farsi notare di più. 

Vladimir Luxuria parla dei naufraghi: ”Non é stato un bacio a stampo…”

Vladimir Luxuria, prima di parlate nello specifico di vari concorrenti dell’Isola dei Famosi, ha fatto una battuta su Francesco Totti e Bastian, rispettivamente ex marito e nuovo amore di Ilary Blasi. All’opinionista é stato detto, scherzosamente, che Papi sarebbe stato sostituito da Bastian. No, quello é stato Totti, che é stato sostituito da Bastian”, ha risposto prontamente Vladimir, passando poi a parlare di un altro uomo famoso, Alessandro Cecchi Paone. A proposito del bacio passionale con Simone, il suo fidanzato, l’opinionista ha affermato: É stato un bacio bacio, non un bacio a stampo. In confronto, Rosa Chemical e Fedez non sono niente. Mi chiedo se la reazione sarebbe stata la stessa se a baciarsi, in modo così appassionato, fossero stati un uomo e una donna. Alessandro e Simone sono come una coppia qualsiasi. Andando avanti, anche la televisione può dare il suo contributo”. In puntata, Vladimir Luxuria ha persino ringraziato la Tribù Accoppiados per aver reso più agevole il percorso della coppia. 

Isola Vladimir punge Totti e Bastian

Su Nathaly Caldonazzo, inoltre, Vladimir ha dichiarato di ritenere che la naufraga porti una maschera per difendersi, nascondendo la propria fragilità. Nathaly ha risposto in maniera brusca anche a Luxuria che ha criticato un atteggiamento della concorrente. ”Negli ultimi giorni ho visto una Nathaly molto moscia. Spero che, il fatto che sia stata portata sull’isola di Sant’Elena da sola, possa darle la forza, perché la vedo molto fragile. Quindi, vediamo se riesce a sopravvivere. Io non ho nulla di personale. Mi dispiace che sia così suscettibile ai commenti di un’opinionista”. 

Vladimir Luxuria si é anche sbilanciata, affermando di preferire che vinca Cristina Scuccia, rispetto ad Andrea Lo Cicero e Christopher. A tal proposito, l’opinionista ha detto, in merito all’eventualità che esca Christopher: ”Il sostituto, Luca, già litiga con Andrea…”. 

Leggi anche: Amici 22, Cricca eliminato saluta in lacrime Isobel e la abbraccia: “La amo”

 

CONDIVIDI ☞