La foto pubblicata da Vladimir Luxuria in spiaggia con la sua mamma ha mandato in estasi il web, che ha commentato con entusiasmo lo scatto dell’attivista LGBTQ (acronimo italiano di: Lesbica, Gay, Bisessuale e Transgender) che nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi ha ottenuto lauti riconoscimenti da parte di pubblico e critica.
Tempo di vacanze anche per Vladimir Luxuria, che dopo aver documentato la sua vacanza in Croazia, insieme a degli amici, è tornata nella sua Puglia per trovare la sua mamma, la signora Maria Michela con la quale si è concessa una gita fuori porta in Molise scegliendo la spiaggia di Campomarino. Lo scatto insieme alla sua mamma ha mandato in visibilio i fan dell’attivista LGBTQ, che hanno commentato con entusiasmo il look da spiaggia della signora Maria Michela, immortalata con un paio di maxi occhiali neri dalla montatura trendy.
I commenti degli internauti si sono concentrati non solo sulla mamma di Vladimir Luxuria, ma anche su di lei che ha ricevuto una valanga di messaggi di apprezzamento per l’aver condiviso un momento privato e per il suo fisico tonico mostrato in spiaggia, sfoggiando un bikini stampato su base azzurra.
L’accettazione in famiglia è stata una dura conquista per la famosa attivista che ha raccontato più volte il suo passato difficile tra bullismo ed incomprensioni. Ma dopo anni di rapporti tesi, l’attivista ha costruito un rapporto complice e disteso con la signora Maria Michela, con la quale è riuscita a riconciliarsi superando le difficoltà del passato. Anche con suo padre ha avuto modo di ricucire il rapporto, il signor Antonio Guadagno ha avuto le stesse difficoltà della moglie ad accettare e condividere la scelta della figlia, e riconoscendo i suoi errori ha deciso di schierarsi a fianco di Vladimir prendendo parte più volte alle manifestazioni Gay Pride.
Leggi anche: Dramma Guenda Goria, il doloroso retroscena raccontato ai fan: “Mi hanno operato e mi hanno tolto…”, ecco come sta
Il cammino di transizione di Vladimir Luxuria è stato lungo ed irto, anche se non è stato completato con l’intervento per cambiare sesso, sebbene si sia sottoposta a cicli ormonali e si sia rifatta naso, labbra e seno nel corso di un solo intervento, c’è qualcosa che la frena perciò non ha cambiato i caratteri sessuali primari. “L’anestesia mi terrorizza” – questa la spiegazione data più volte da Vladimir Luxuria che non si è sottoposta alla transizione competa per questo timore, non escludendo che possa in futuro cambiare idea prendendo coraggio.
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…