La mania social è ormai dilagante, e non colpisce solo i più giovani ma anche chi è avanti con gli anni, come testimonia l’incidente capitato ad un 70enne che vuole farsi un video mentre sgomma con la sua Ferrari (del valore stimato attorno ai 135mila euro), per poi postarlo. Ma la sua trovata si è risolta con uno schianto del bolide contro un ulivo e non solo.
Un episodio avvenuto a Montemurlo, in provincia di Prato, dove il 70enne al volante della sua Ferrari Testarossa del 1991 (F110 AB/E), voleva immortalarsi mentre sgommava, ma ha perso il controllo della vettura per danneggiarla e farsi male: infatti è stato ricoverato in ospedale per degli accertamenti.
Dopo l’incidente, l’uomo ha ammesso che avrebbe voluto filmare le sue sgommate con la Ferrari per poi condividere il contenuto sui social, con lo scopo di fare sfoggio del bolide, e per immortalare il tutto si era affidato ad un cameraman e persino ad un tecnico del suono. Ma mentre stava sfrecciando in piazza della Costituzione a Montemurlo, poco distante dalla sede del comando della polizia municipale, ha perso il controllo dell’auto.
Leggi anche: Una 25enne con forte mal di testa perde i sensi e muore: dopo l’autopsia inconcludente il decesso resta un mistero
Lo schianto del 70enne ha allarmato gli agenti della municipale che sono accorsi in strada per accertarsi di quanto accaduto. In base alla testimonianza dell’amministrazione comunale, dopo i primi due giri la vettura guidata dal 70enne è finita in un’aiuola fermandosi contro una pianta di ulivo che ha abbattuto. Un episodio che potrebbe costare all’uomo una sanzione visto che la prova su strada non era autorizzata, come sottolineato dal Comune.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…