Una 25enne con forte mal di testa perde i sensi e muore: dopo l’autopsia inconcludente il decesso resta un mistero

Advertisement

Gaia Young, sorella dello scrittore e commentatore Toby Young e figlia di Lord Michael Young, è morta all’improvviso dopo aver lamentato un forte mal di testa rientrando in casa dopo un giro in bici. La 25enne aveva detto ai suoi cari, una volta tornata a casa, di uno sentirsi bene ma poi le sue condizioni si sono aggravate e lei è morta.

Leggi anche: La suocera tenta di avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco durante il ricevimento di nozze: il web indignato accusa duramente la donna

Un decesso che ha sconvolto i suoi familiari che l’hanno vista accasciarsi al suolo e non riprendersi più. Dopo il decesso di Gaia Young è stato disposto un esame autoptico sul suo corpo, definito “inconcludente” visto che non ha rivelato la causa della morte, per questo le autorità locali hanno precisato che la sua morte resta un mistero perché ancora inspiegabile. La 25enne che godeva di una buona salute non aveva patologie pregresse e non aveva il Covid, ma al momento le cause della sua morte non sono note.

Advertisement

Forte mal di testa muore gaia young

Gaia Young muore a 25 anni: prima della sua morte aveva lamentato un forte mal di testa

Parlando della morte della figlia, Dorit Young ha commentato: “Improvvisamente si è alzata dal tavolo. Non ce ne siamo nemmeno accorti all’inizio. Poi mi ha telefonato per dire ‘mamma ho un forte mal di testa, sono nella stanza di fronte a riposare’. Pensava di avere soltanto un colpo di calore”.

Leggi anche: “Aiutatemi, non ho niente da mangiare”, un anziano disperato chiama il 112: gli agenti si presentano a casa sua con la spesa in mano e cucinano per lui

Nel giro di poche ore dopo il giro in bici, Gaia ha avuto un malore: aveva cenato con i suoi familiari, poi si era alzata da tavola per riposare a causa del forte mal di testa, un’ora dopo ha vomitato e perso i sensi. Dopo aver chiamato un’ambulanza, la 25enne è stata trasportata all’University College London Hospital, e dopo qualche ora è stata dichiarata cerebralmente morta. Un tragico epilogo che ha sconvolto i familiari della giovane e le sue conoscenze, che l’hanno ricordata come una ragazza piena di vita, dinamica e solare.

Advertisement
CONDIVIDI ☞