“Hai rovinato un’altra famiglia per una pu**ana”, tra Wanda Nara e Mauro Icardi amore al capolinea: la rabbia dell’argentina esplode sul web e toglie ogni dubbio

Advertisement

Dopo aver chiuso il suo matrimonio con Maxi Lopez per Mauro Icardi, con il quale aveva intrapreso una storia extraconiugale, Wanda Nara è stata a sua volta tradita dal calciatore: questo lo scenario emerso da alcuni sui dettagli social. Un contenuto postato su Instagram più di tutti confermerebbe questa indiscrezione, infatti l’ex opinionista del GF Vip ha scritto un post sibillino: “Hai rovinato un’altra famiglia per una pu**ana”.

Oltre a questo indizio che lascia presagire che l’amore sia giunto al capolinea tra i due, la procuratrice argentina sempre sul suo account social ha rimosso tutte le foto di coppia ma ha anche smesso di seguire Mauro Icardi e China Suarez, la presunta amante dell’attaccante del Paris Saint-Germain.

Leggi anche: Ambra Angiolini non ne può più e scoppia in lacrime durante la trasmissione radiofonica in diretta: “Grazie per il muro di amore con cui mi proteggete”

Advertisement

Wanda Nara Icardi si sono lasciati

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati: gli indizi

María Eugenia Suárez Riveiro, conosciuta come China Suarez, la presunta amante del calciatore è nota in Argentina come cantante, attrice e tiktoker. La Suarez avrebbe intrapreso una relazione clandestina con Icardi, uno scoop di cui ha iniziato a parlare da giorni la stampa argentina. Un altro indizio del tradimento è stato rintracciato dai media nella recente rottura di China Suarez con l’attore cileno Benjamin Vicuna.

Leggi anche: Lulù Selassiè più spudorata che mai rivela l’inconfessabile: “Colleziono foto intime dei miei ragazzi e le mostro anche a mia madre”

Un altro dettaglio rivelatore è stato poi rintracciato dai media sudamericani in un messaggio che Wanda Nara avrebbe scritto ad una sua amica per sfogarsi: “Mi sono separata” – le avrebbe comunicato, confermando così la fine del matrimonio con Icardi, celebrato nel 2014 e dalla cui unione sono nate due figlie, Francesca ed Isabella. La notizia che Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati continua a rimbalzare sui media ed in rete, mentre il calciatore ha preferito trincerarsi dietro al silenzio, oltre a non far trapelare alcun indizio su una rottura. Nel suo profilo Instagram le foto di coppia non sono state rimosse e compare anche una loro recente foto insieme alla Paris Fashion Week, datata 6 ottobre.

Advertisement
CONDIVIDI ☞