x

Advertisement

Wilma Goich, ecco quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip

Advertisement

Wilma Goich, stando a quanto rivelato da Dagospia, avrebbe percepito cifre da capogiro per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Si é parlato, poi, anche del compenso incassato da Orietta Berti, chiamata nel programma per ricoprire il ruolo di opinionista. La cantante, però, ha sottolineato di aver accettato l’invito di Alfonso Signorini per la stima nutrita nei suoi confronti e non per sete di denaro. 

Il guadagno di Wilma Goich é piuttosto vicino a quello di Orietta Berti che ha voluto fare alcune precisazioni. Io mi devo sfogare…”, ha esordito la cantante, aggiungendo: ”…io sono stanca di sentirmi dire che sono venuta qui per interesse e non perché mi piace la trasmissione e adoro Alfonso…”. 

”Io devo dire a questi signori…”, ha proseguito Orietta: ”…che mi mettono sempre in bocca parole che non ho mai detto, che io, per venire da te, ho lasciato perdere tre contratti importantissimi. Li ho lasciati perché io ti stimo molto e per fare qualcosa di nuovo”. Ma quanto hanno guadagnato Orietta Berti e Wilma Goich per le rispettive partecipazioni al Grande Fratello Vip?

Wilma Goich: ecco a quanto ammonta il suo compenso per aver partecipato al reality

Wilma Goich ha percepito una cifra non molto lontana rispetto a quella guadagnata da Orietta Berti, anche se a settimana. Quest’ultima, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha ammesso il fatto che le sono stati offerti ”tanti soldi”. Stando a quanto riportato da Dagospia, la Berti ha portato a casa 10mila euro a puntata. 

Wilma Goich Grande Fratello Vip

Wilma Goich ha percepito 9mila euro a settimana, in quanto sul sito si legge: ”Oggi ci soffermiamo su una concorrente; stando alle nostre fonti, per la sua permanenza nella Casa, la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9mila euro”. Tuttavia, la permanenza della Goich nel reality non é stata esente da critiche. 

Secondo alcuni, infatti, anche Wilma si é espressa in maniera piuttosto pesante nei confronti di Marco Bellavia, dicendogli: Tu non hai fatto vedere chi sei, hai solo fatto vedere che sei cretino. Non te lo chiederà mai nessuno chi sei, finché non sarai tu ad aprirti. Tu devi aiutare te stesso, non gli altri…”, ed ancora: Non pensi mai di essere tu la causa dei tuoi mali?”. Nonostante ciò, la Goich ha continuato il suo percorso nella Casa, evitando l’espulsione. 

Leggi anche: Antonino Spinalbese rifiuta il gesto educato di Onestini: ”Preferivo di no…”

CONDIVIDI ☞