Advertisement

Wilma Goich, la dura reazione contro Daniele ed Oriana: “Ecco che cosa ha fatto dopo aver visto il loro bacio”

Advertisement

Spente le luci della Casa il GF Vip 7, si continua a parlare dei protagonisti e delle coppie nate come quella formata da Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli, acclamata dagli Oriele, i fan della ship, ma contestata da una cara amica del veneto: Wilma Goich, la cantante che ha sputato veleno su quasi tutti i gieffini sembra non aver digerito la relazione del suo caro amico.

La cantante, che ha fatto parlare molto per l’amicizia con l’ex gieffino veneto, pare non aver gradito la frequentazione tra Oriana e Daniele dettagliatamente mostrata sui social e che ha avuto inizio subito dopo la finalissima del GF Vip che ha regalato il secondo posto alla venezuelana, sconfitta da Nikita Pelizon. L’incontro in auto tra l’influencer definita la “reina dei reality” e “l’ira veneta” è stato documentato con focus sul bacio passionale tra i due che ha scatenato la reazione della Goich come rilevato dagli Oriele.

 

reazione di Wilma Goich

Wilma Goich contro Daniele ed Oriana

I fan della coppia nata al GF Vip 7 sempre molto attivi in rete hanno osservato la reazione della cantante che ha deciso di togliere il segui a Daniele Dal Moro: i due pare che non si seguano più su Instagram. I più critici nel commentare questo gesto di Wilma Goich hanno parlato di possibili gelosie oppure di avversione nei confronti della relazione tra i due ex gieffini che non troverebbe d’accordo la cantante.

Leggi anche: Amici 22. Angelina Mango in lacrime, la confidenza inaspettata fatta a Wax: “Non farmelo mai più”

Invece per ora i fan della coppia commentano e condividono con entusiasmo i contenuti condivisi sui social dalla coppia confermando di credere nel sentimento sbocciato tra i due. Non mancano malelingue che hanno sottolineato che la venezuelana ha il timer impostato: presto abbandonerà l’Italia per far ritorno in Spagna e che quindi sta solo seguendo delle strategie per farsi pubblicità.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, guerra fredda contro la Berti e Oriana: ecco cos’ha fatto la schermitrice sui social

CONDIVIDI ☞