Advertisement

Yari Carrisi su tutte le furie, spunta fuori la verità sull’eredità di Al Bano: “Ecco a chi vuole lasciare tutto”, fan gelati

Advertisement

Tra Yari Carrisi e suo padre Al Bano il rapporto è da tempo complicato, è risaputo infatti che è profondamente legato alla madre Romina e che ha negli anni avuto dei contrasti familiari non solo con il leone di Cellino San Marco ma anche con Loredana Lecciso. Il secondogenito della Power e di Al Bano ha più volte pubblicamente attaccato il padre confermando di essersi schierato da tempo dalla parte della madre, dopo che il loro matrimonio è naufragato, osteggiando a sua volta la relazione del cantante pugliese con la Lecciso.

Alcune voci malignano che dietro la decisione dell’artista pugliese di non sposare la sua compagna, e così di unirsi legalmente in matrimonio con lei dopo più di 20 anni passati insieme, ci sia il veto di Yari, che a quanto pare non perdonerebbe questo affronto. Il figlio di Al Bano ha preso le distanze dal famoso genitore, dal quale ha ereditato la grande passione per la musica, scegliendo di vivere all’estero, ma anche con un’altra serie di gesti alquanto forti.

Yari Carrisi, il rapporto conflittuale con Al Bano: spunta fuori la verità sull’eredità

Yari non solo ha confidato a Mara Venier di non chiamare “papà” il genitore ma ha anche deciso di aggiungere al cognome del padre quello della madre. Non sono mancate poi in questi anni le frecciatine social contro la Lecciso, più o meno velate. Inoltre ha creato scalpore un contenuto social pubblicato dal figlio della Power, uno scatto in cui figurano i componenti della sua famiglia a cui ha allegato la didascalia: “My beautiful family”. Si tratta di una foto che vede per protagonisti i Carrisi e la madre mentre manca all’appello il padre. Una pubblicazione che ha alimentato le insinuazioni su un rapporto non solo complicato ma anche conflittuale con il leone di Cellino San Marco.

yari albano

Leggi anche: Giancarlo Magalli, e chi se lo aspettava! La sconcertante confessione della figlia Michela: “Ecco cosa fa in casa”

Pare inoltre che inizino ad esserci delle frizioni nella famiglia allargata dei Carrisi per questioni legate all’asse ereditario: i ben informati hanno reso noto che Al Bano avrebbe deciso di affidare al suo ultimogenito Bido, il figlio avuto da Loredana Lecciso, la sua tenuta di Cellino, dove sorge un agriturismo, un ristorante e le cantine del cantante, una conferma del fatto che i rapporti tra lui e Yari appaiono ormai insanabili.

Leggi anche: Belen Rodriguez fuori controllo, prima la scenata di gelosia, poi l’annuncio choc: “Vorrei un figlio da lui”

CONDIVIDI ☞