Advertisement

Ylenia Carrisi, il ricordo di Romina Power: “L’amore che provo per te non cambierà mai”

Advertisement

Il 29 novembre è una data significativa ma dolorosa per Romina Power ed Al Bano Carrisi: 53 anni fa nasceva la loro primogenita, Ylenia Carrisi, scomparsa misteriosamente a New Orleans, negli Stati Uniti, trent’anni fa e mai più ritrovata. La Power, non perdendo la speranza, ha espresso il suo amore verso la figlia ribadendo di nutrire ancora oggi delle speranze di poterla rivedere.

In un post su Instagram nel giorno del suo compleanno, l’artista ha fatto una dedica speciale alla figlia chiedendosi se lei sia consapevole della speciale ricorrenza. A differenza della Power, Al Bano ha accettato la tragica realtà, convinto della morte della figlia di cui non si hanno notizie da ormai trent’anni, il cantante pugliese ha infatti dichiarato il decesso della figlia, convinto della sua tragica fine la notte stessa della sua sparizione. Ma il cuore di mamma di Romina la porta a credere positivamente sebbene non abbia alcun barlume di speranza, e nel suo messaggio affidato ad Instagram ha voluto condividere una riflessione sull’amore immutabile di una madre e sulla speranza che resiste al tempo.

Il dolore e la speranza di Romina Power

Romina Power, Ylenia CarrisiRomina Power ha condiviso un messaggio commovente ricordando il compleanno della sua primogenita. Nel post ha espresso il desiderio che Ylenia sia a conoscenza del suo compleanno, sottolineando quanto l’amore di una madre possa rimanere inalterato nonostante il passare degli anni e la mancanza di notizie. Questo gesto ha toccato molti utenti che hanno rivolto parole d’affetto e di stima nei confronti della forza emotiva di Romina ed il suo rifiuto di rinunciare alla speranza.

Leggi anche: Giulia Cecchettin, la famiglia: chi sono lo zio Andrea, la nonna Carla e il fratello Davide

 “In questo giorno, 53 anni fa sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno” – questo il messaggio di Romina Power. Sempre su Instagram, l’ex moglie di Al Bano ha voluto ricordare ai suoi fan come l’amore per la figlia è vivo: “Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai”.

Leggi anche: Giulia Cecchetin e la famiglia, il legame con la nonna pittrice. “Era preoccupata”

CONDIVIDI ☞