Le 10 coppie zodiacali che rappresentano la fusione perfetta: insieme sono eccezionali

Advertisement

L’amore è sempre magia, ma ci sono anime, che più di altre, si sposano perfettamente con la nostra. Per caratteristiche, particolarità, emozioni che riescono a suscitare. Le chiamano affinità e l’Astrologia  è maestra nell’individuarle. È per questo che siamo in grado di indicare le 10 coppie zodiacali che rappresentano la perfetta fusione di due anime. Anime che insieme si arricchiscono, si completano. Che sono eccezionali! Andiamo a conoscerle e chissà… potreste scoprire di essere proprio tra loro! Iniziamo?

Vi presentiamo le 10 coppie zodiacali che rappresentano la perfezione. Tra i temi correlati vi suggeriamo:

Affinità zodiacali

Le 10 coppie zodiacali che rasentano la perfezione… o quasi!

Advertisement

1- Ariete e Cancro

Due segni, quello del Cancro e dell’Ariete, profondamente diversi, ma che hanno molto da insegnare l’uno all’altro. Il primo incoraggerà il proprio partner a lasciarsi andare alla tenerezza, a non aver timore di mostrare le proprie debolezze alla persona amata. L’Ariete invece, spronerà il romantico Cancro ad affrontare le sfide e ad essere molto più indipendente.

2- Ariete e Acquario

Ma il segno dell’Ariete ben si sposa anche con quello dell’Acquario. Due caratteri indipendenti che mal sopportano il cappio al collo. Per questo godranno dei loro spazi personali e non dovranno rinunciare alla propria libertà. Sempre alla ricerca di novità , di emozioni, di nuove sfide da affrontare, non correranno mai il rischio di annoiarsi!

Advertisement

3- Toro e Cancro

Tra le 10 coppie zodiacali che sfiorano la perfezione troviamo la coppia formata da Toro e Cancro. Entrambi amanti della famiglia, della casa, delle piccole comodità che rendono più bella la quotidianità. Non amano particolarmente la vita sociale, preferiscono rilassarsi e godersi il proprio nido in tranquillità. Insieme sono perfetti!

4- Toro e Capricorno

Advertisement

Ma il segno del Toro ha una particolare affinità anche con il Capricorno. Entrambi grandi lavoratori, ambiziosi, ma onesti. Non disdegnano alcun tipo di sacrificio pur di migliorare la loro vita e raggiungere una solida stabilità. Sono inoltre passionali e molto allegri: una coppia imbattibile!

Senno e sensibilità

5- Leone e Bilancia

Continuiamo a conoscere le coppie per eccellenza e troviamo quella composta da Leone e Bilancia, due segni che insieme sono realmente eccezionali. Entrambi amanti dell’avventura e con un senso altissimo della giustizia. Il carattere forte del Leone completa le incertezze della Bilancia, mentre la tenerezza e le attenzioni di quest’ultima, sono l’ideale per il re dello Zodiaco.

6- Cancro e Pesci

Due segni sensibili, altruisti, molto romantici. Nella coppia regna grande armonia, perché i valori e le ambizioni dei due segni sono praticamente le stesse. Si proteggono e difendono a vicenda, una coppia all’insegna dell’amore più autentico e profondo.

7- Gemelli e Bilancia

Tra le 10 coppie zodiacali che rappresentano la perfezione troviamo quella composta da Gemelli e Bilancia. Una coppia amante della bellezza, alla continua ricerca di emozioni. Tra loro la passione è realmente stellare e questo non può che unire ulteriormente due segni che si completano attraverso le loro differenze.

Coppie zodiacali perfette

E infine …

8- Sagittario e Ariete

Spiriti liberi, alla continua ricerca di un senso, di uno scopo, di ideali per cui battersi. Odiano falsità e inganni e questo li rende molto complici e affiatati : non temono di essere delusi o traditi dal proprio partner, ma possono concedere serenamente la propria fiducia.

9- Leone e Gemelli

Brillanti, socievoli, vivaci… splendidi in coppia! Il Leone e il segno dei Gemelli non passano proprio inosservati e i loro punti di forza sono proprio tanti. Amanti dell’avventura, adorano viaggiare e scoprire nuovi posti insieme. E nei momenti più bui… sanno comprendersi e rispettarsi.

10- Vergine e Capricorno

E infine tra le 10 coppie zodiacali che rappresentano la fusione perfetta troviamo quella composta dal segno della Vergine e dal segno del Capricorno. Riflessivi, pignoli, ambiziosi… ma capaci di far scintille quando si lasciano andare alla passione. Non si temono nemmeno nelle discussioni più accese: c’è tanto rispetto tra loro… oltre tutto il resto.

CONDIVIDI ☞