Advertisement

GF Vip. Barù, la confidenza choc a Davide: “È proprio sporca”, gravi accuse contro la vippona

Advertisement

Dopo le dichiarazioni fatte da Delia Duran mentre si confidava con Miriana Trevisan su Soleil Sorge, attaccata per la sua mancanza di igiene ed attenzione alla pulizia, altri gieffini tra cui Barù e Davide Silvestri sono ritornati a scagliarsi contro la vippona, sostenendo che non sia una donna pulita. Ancora una volta la presenza di troppa sporcizia nella casa del GF Vip è motivo di disaccordi e di frizioni tra i gieffini.

Soleil è stata bersagliata da alcuni coinquilini che hanno contestato la sua condotta nel corso di tutta la sua permanenza al reality: Barù e Davide Silvestri che spesso si trovano a confrontarsi su vari argomenti, hanno denunciato che dentro la Casa la situazione è fuori controllo, perché molti non collaborano nelle pulizie.

Barù e Davide Silvestri mettono sotto accusa Soleil Sorge

La situazione secondo i due concorrenti della sesta edizione del GF Vip è diventata insostenibile, ed in particolare Barù con il suo caratteristico piglio mordace ha accusato l’ex volto di Uomini e Donne. Anche Davide Silvestri non si è trattenuto dal commentare negativamente il comportamento della Sorge che da quando è iniziato il reality più spiato della televisione non si è mai impegnata ad aiutare in Casa, e così ha puntato il dito contro di lei rivolgendole una pesante accusa: “Lei ti lascia la porta aperta, mamma mia è proprio disordinata. Fa veramente un casino”.

Baru e Davide Silvestri

Leggi anche: GF Vip. Manila sconvolta e disgustata da Barù, quello che ha fatto nel confessionale è vergognoso: mai accaduto in tv

Ancora più duro il parere di Barù che ha ripreso quasi lo stesso parere espresso qualche settimana fa da Delia Duran, ed infatti il nipote di Costantino della Gherardesca ha tuonato contro Soleil: “Lei è proprio sporca, una donna sporca”. Un botta e risposta tra i due gieffini che ha trovato la replica dell’attore che tornando all’attacco dell’influencer ha esclamato: “Non sa uscire e chiudere la porta, devo andare io”. Le parole dei gieffini hanno aperto le discussioni social qualcuno non ha creduto alle loro parole sostenendo che abbiano imitato Delia, che si era lasciata sfuggire delle parole non proprio gentili su quella che inizialmente era la sua antagonista in amore, poi diventata sua irrinunciabile confidente.

Leggi anche: GF Vip. Lulù sepolta dalle critiche, un gesto riprovevole, quello che ha fatto è vergognoso: la telecamera riprende tutto, fan furiosi

CONDIVIDI ☞