GF Vip. Lulù sepolta dalle critiche, un gesto riprovevole, quello che ha fatto è vergognoso: la telecamera riprende tutto, fan furiosi

Advertisement

Lulù si è ritrovata al centro di un’accesa discussione social per aver compiuto un gesto che ha aperto un dibattito animoso, dentro e fuori dal GF Vip. Con la sua azione la princess ha fatto scoppiare l’ennesimo affaire dentro la Casa di Cinecittà, chi ha infatti intercettato la gieffina mentre si è resa protagonista del gesto incriminato, non si è sottratto dal commentare il suo comportamento definendolo come deplorevole e non di certo bell’esempio in tv.

La principessa etiope infatti è diventata oggetto di critiche social per aver gettato nella spazzatura del cibo sotto gli occhi di altri coinquilini. Il tutto si è verificato dopo la cena dei vipponi, quando alcuni di loro si sono dedicati a rimettere in ordine la cucina prima di andare a dormire.

Lulù con il suo gesto riprovevole scatena le critiche social

Tra chi era incaricato alle pulizie c’era anche Lulù, che ha deciso di buttare del cibo nel bidone della spazzatura giustificandosi con gli altri gieffini, ma le sue spiegazioni non hanno convinto tutti gli internauti, che non le hanno risparmiato ammonimenti ed insulti, solo pochi hanno dimostrato comprensione nei confronti di Lulù. Il fatto che abbia gettato del cibo avanzato in serata è stato infatti motivato dalla princess che lo ha compiuto sotto gli occhi di Manila Nazzaro, Davide Silvestri ed Antonio Medugno. La Selassié mentre si appestava a farlo ha detto: “Amore, io lo butto perché non mi piace chi mette le mani nel cibo. Sono troppo schizzinosa”.

Advertisement

Lulu sepolta dalle critiche

Leggi anche: Bomba al GF Vip. Delia Duran confessa tutto, la proposta choc al vippone: “Questo è quello che vorrei fare con te e Alex…”

Il suo comportamento ha contrariato gli altri coinquilini che in quel momento oltre a mettere ordine in la cucina stavano mettendo da parte ciò che era avanzato, ma si sono astenuti dall’attaccarla, mentre lo ha fatto con tono censorio il web. I telespettatori che hanno assistito alla scena si sono fiondati sui social per ammonire la princess, il cui gesto non è stato perdonato anzi è stato oggetto di feroci attacchi anche se ha ricevuto la difesa di qualcuno.

A chi ha accusato Lulù di essere una sprecona a suon di “il cibo non si spreca e non si butta!”, non sono mancati commenti a suo favore da parte di chi ha condiviso il parere che non è piacevole se qualcuno mette le mani dentro il proprio piatto.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge nella bufera, questa volta l’ha fatta grossa: “Ha mentito a tutti, il suo curriculum…”

CONDIVIDI ☞