Advertisement

Amedeo Goria molla Vera Miales e corre tra le braccia di un’altra, beccato con la nuova fiamma: “È una conduttrice”

Advertisement

La passione di Amedeo Goria per le giovani e belle donne è inarrestabile: l’ex marito della Ruta è stato beccato a cena con una conturbante 24enne facendo scoppiare le voci di un presunto addio a Vera Miales. Uno scoop firmato dai giornalisti di Novella 2000 che hanno avvistato il giornalista in dolce compagnia durante una cena fuori. L’attenzione si è concentrata sulla misteriosa lei entrata nelle grazie di Goria, alle prese con un rapporto turbolento con Vera.

Secondo le ultime indiscrezioni l’ex gieffino avrebbe archiviato la relazione sentimentale con la modella moldava, eliminata nei giorni scorsi insieme al suo secchione, Nicolò Scalfi, da La Pupa e il Secchione Show, aprendo la caccia alla prossima conquista. Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato Amedeo Goria in compagnia di Deola Godini, durante una cena in un noto ristorante milanese, El Carnicero, mentre i due si lasciavano andare a abbracci, carezze e baci. Una notizia affrontata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con i diretti interessati: il giornalista e l’ex pupa hanno avuto un confronto in diretta.

Amedeo Goria scarica Vera Miales e si consola con la sua nuova presunta fiamma

Ma chi è la donna paparazzata insieme ad Amedeo Goria? Si tratta di Deola Godini, una 24enne originaria di Treviso, che ha svolto la professione di fotomodella ed organizzatrice di eventi, dopo aver preso parte a diversi concorsi di bellezza. Dal suo profilo Instagram si apprende che è una presentatrice tv, infatti è un volto delle reti di Sky, e pare che abbia intrecciato il suo cammino professionale con quello di Maria Teresa Ruta.

Amedeo Goria molla Vera Miales

Leggi anche: Terremoto a La Vita in Diretta. Alberto Matano offende l’ospite famoso, scoppia il putiferio: “Non doveva dire quelle parole”

Gli scatti di Novella 2000 hanno immortalato i due in atteggiamenti molto complici che hanno fatto sospettare ad un rapporto che va oltre ad una semplice conoscenza, la giovane conduttrice potrebbe essere la nuova fiamma di Amedeo Goria che non ha perso tempo nel dimenticare Vera Miales.

Nel corso del faccia a faccia che si è svolto in diretta a Pomeriggio 5, nella puntata del 13 aprile, la modella moldava è stata accusata da Goria di non averlo contattato dopo la sua eliminazione da La Pupa e il Secchione, ma lei ha affermato di essersi voluta prendere una pausa di riflessione per fare chiarezza sulla loro relazione. Vera è poi passata all’attacco rinfacciando al giornalista di non aver perso tempo a buttarsi tra le braccia di un’altra: “Un fidanzato non va a baciare altre donne“. Ma Goria nel difendersi ha parlato di un incontro tra conoscenti: “L’ho conosciuta durante un concerto di Guenda a San Marino, poi era a Milano e ci siamo visti”.

Leggi anche: Pio e Amedeo fatti fuori da Mediaset, l’indiscrezione choc sui comici pugliesi: “Spariti dalla TV per un grave motivo”, fan furiosi

CONDIVIDI ☞