Advertisement

Clamoroso Uomini e Donne. Luca Salatino smascherato da un’ex tronista: “Ha già fatto la sua scelta”, Maria De Filippi furiosa

Advertisement

Visti gli ultimi risvolti presi dal trono di Luca Salatino, alle prese con la frequentazione di tre corteggiatrici (Lilli, Soraia ed Aurora) che pur diverse tra loro lo hanno profondamente colpito, sembra mancare poco alla sua scelta. Sui social stanno iniziando a circolare i pronostici su chi sarà la ragazza con la quale uscirà dalla trasmissione, ed all’opinione dei fan di Uomini e Donne si è aggiunta quella di una sua vecchia conoscenza: Roberta Giusti, l’ex tronista del popolare dating show che ha preferito a Luca il corteggiatore Samuele Carniani con il quale ha intrapreso una storia tuttora in corso.

Tirata in ballo dai suoi seguaci, l’ex volto di Uomini e Donne ha dato il suo parere, dopo che le è stato chiesto di fare un pronostico sulla futura scelta di Salatino. Roberta Giusti a proposito delle corteggiatrici Soraia Allam, Lilli Pugliese ed Aurora Colombo ha espresso la sua opinione, sottolineando che l’arrivo dell’ultima ragazza ha scombussolato le sue previsioni, un giudizio concorde con quello di molti fan di Uomini e Donne.

L’ex tronista Roberta Giusti dice la sua sulla probabile scelta di Luca Salatino

Uomini e Donne Luca Salatino

Infatti l’ex tronista che ha avuto dei trascorsi con Salatino, ha confidato di non avere le idee chiare su chi potrà essere la sua preferenza e che l’arrivo di Aurora l’ha portata a credere che potrebbe essere lei come confermato dal commento: “Con l’arrivo dell’ultima ragazza sono un po’ confusa. Tolto il fatto che è un volto noto all’ambiente, se lui l’ha aspettata avendo dall’altra parte due ragazze così prese da lui e con due percorsi già belli che avviati, evidentemente c’è un forte interesse sotto da tenere in considerazione”.

Leggi anche: Clarissa Selassié l’ha fatta grossa, la sua grande amica Sophie Codegoni non vuole più vederla: “Cose orribili alle spalle”

Come non pochi telespettatori, anche l’ex tronista pare protendere per Aurora, individuando in lei la corteggiatrice che ha colpito di più Luca Salatino, come confermato dallo stesso atteggiamento swl tronista verso di lei. La Giusti è stata anche pungolata dagli internauti a dire la sua sul fatto che il suo ex corteggiatore abbia accettato il trono dopo poco tempo dalla sua precedente esperienza, ma a tal proposito ha evitato di polemizzare sostenendo che abbia fatto la scelta più giusta augurandogli anche tanta fortuna.

Leggi anche: Amici. Raimondo Todaro fatto fuori, lo sfogo sui social chiarisce tutto: “Quello che posso dirvi è che sono abituato a…”

CONDIVIDI ☞