Advertisement

Uomini e Donne, Tina Cipollari brutalmente offesa dal cavaliere: “Sei quadrata, hai il piede di porco”. Esplode la rabbia dei fan

Advertisement

Nei confronti di Tina Cipollari si sono scagliati più protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, agli attacchi di Pinuccia divenuti più sibillini con la complicità di Maria De Filippi, che si diverte a pungolare l’ex infermiera di Vigevano per far scattare la sua opinionista, si è aggiunta la frecciatina velenosa di Biagio Di Maro che ha detto alla vamp che dalla testa in giù non è guardabile. Ma ultimamente, l’ingresso di un nuovo cavaliere, Fabio Nova che si è presentato come fotografo di moda dal respiro internazionale, ha dato vita a delle schermaglie molto dinamiche con la storica opinionista del dating show, a cui partecipa divertita la stessa Maria De Filippi.

Tina Cipollari sin dall’ingresso di Fabio, lo ha attaccato per alcune sue dichiarazione sulle passate esperienze sentimentali e sul fatto che ricerca una donna elegante dai canoni estetici molto alti, perché abituato a frequentare modelle e belle donne. Le prime scintille tra la verace opinionista ed il cavaliere hanno messo in mezzo l’aspetto fisico della vamp, e poi il suo modo di vestire, con successiva analisi dei vestiti cuciti appositamente per la Cipollari dalla sartoria di Uomini e Donne. Tra le ultime dispute tra i due duellanti non è passata inosservata una brutta offesa.

Le offese del cavaliere a Tina Cipollari fanno esplodere la polemica social

Maria De Filippi consapevole dell’antipatia della vamp per la new entry ha sollecitato il cavaliere, domandando a Fabio: “Ti piace com’è vestita oggi Tina?”. Prontamente il cavaliere ha colto la palla al balzo per bacchettare l’opinionista, commentando sprezzante: “I vestiti ti cadono sempre male qua (indicando il fondoschiena). Qua sei un po’ quadrata e i vestiti ti cadono male. C’è uno spazietto, sembra ci sia un tubo di scappamento interno”. Ma la veemente vamp ha ribattuto al suo commento poco galante esclamando: “Ma tu stai criticando il mio corpo quando sembri un ragno vestito. Sei piccolo, uno schifo di uomo. Chi può venire a corteggiarti? Ti sei guardato?”.

Leggi anche: Uomini e Donne nel caos. Raffica di critiche contro Veronica Rimondi: “Anche se è tronista non può…”

Non paga Maria De Filippi ha deciso di scaldare ancora di più gli animi chiedendo: “Vediamo le scarpe, posso vedere il piede di porco?” – la conduttrice ha ripreso volutamente l’offesa fatta da Fabio Nova quando ha esaminato le scarpe di Tina la scorsa puntata. Anche in questo caso il cavaliere tronfio è tornato a provocare l’opinionista affermando: “Oggi meglio perché non si vede il ditone accavallato, la ciccia col piedino di porco. Io ho un bel piedino rispetto al tuo. Dovrebbero stringerle il vestito per modellarla un po’ di più. Già è…se poi le lasci cadere il vestito così, diventa un rombo”.

Tina Cipollari offesa

Anche questo siparietto andato in scena nello studio di Uomini e Donne non è piaciuto ai fan dell’opinionista ed ai più critici, che hanno letto le offese rivolte a Tina Cipollari non come delle battute divertenti, all’insegna dell’ironia, ma come dei veri e propri insulti da annoverare sotto l’etichetta del body shaming. Qualcuno ha anche puntato il dito contro Queen Mary per essersi prestata a creare un siparietto che non si dovrebbe leggere come ironico, ma come offensivo visto che viene denigrata la fisicità di una donna.

Leggi anche: Antonio Jorio, sapete che fine ha fatto il famoso tronista di Uomini e Donne? Il cambiamento di vita è sconvolgente

CONDIVIDI ☞