Uomini e Donne nel caos. Raffica di critiche contro Veronica Rimondi: “Anche se è tronista non può…”

Advertisement

Il trono classico di Uomini e Donne, con protagonista Veronica Rimondi sta entrando nel vivo con le prime lamentele esposte dai corteggiatori, in questo caso Andrea dopo aver assistito alla sua esterna, nella quale c’è stato il primo bacio con la tronista, ha poi visto quella con Matteo dove si è ripetuta la stessa trama. Nel corso dell’appuntamento del 17 maggio con il popolare dating show di Maria De Filippi, la puntata è stata aperta da un nuovo round tra il nuovo cavaliere senior Fabio Nova e Tina Cipollari, che sin dal suo ingresso nel parterre maschile lo ha preso di mira, sostenendo di non credere alla sua fama da fotografo di moda di levatura internazionale.

Dopo il siparietto con protagonisti il nuovo cavaliere e la verace opinionista, la padrona di casa ha chiamato Veronica a centro studio, e così la tronista ha per prima cosa affrontato il capitolo Matteo, al quale nella passata puntata aveva rivolto le sue lagnanze invitandolo ad aprirsi con lei. Infatti la tronista ferrarese senza giri di parole ha indirizzato delle recriminazioni verso il suo corteggiatore, rimproverandolo per essere partito a mille ed aver poi fatto scemare il suo interesse, un’impressione che l’ha spinta a conoscere con più interesse i suoi antagonisti.

I baci di Veronica Rimondi creano scompiglio nello studio di Uomini e Donne

Raccogliendo l’invito ad aprirsi di più, Matteo ha così cercato Veronica dopo la scorsa puntata, lasciandosi andare di più con lei, facendole domande e rispondendo ai suoi interrogativi. Dopo l’esterna nello studio di Uomini e Donne si è aperta la discussione: la svolta di Matteo è stata criticata dal corteggiatore Federico, che gli ha dato del furbo.

Advertisement

Veronica Rimondi bacia tutti

Si è poi passati alla seconda uscita di Veronica Rimondi che ha fatto un’esterna anche con Andrea, in questa circostanza la tronista ha sorpreso la sua frequentazione organizzando per lui una cornice romantica, che ha reso l’atmosfera complice e propizia ad un bacio passionale. Dopo la visione dell’esterna Andrea si è detto felice, mentre Matteo ha sbiascicato poche parole, poi è stato mandato in onda anche il bacio tra la tronista e Matteo che ha fatto registrare la reazione di Andrea che è uscito dallo studio.

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Isabella Ricci fa un annuncio importante, ma finisce sotto una pioggia di insulti: “Torna nel piatto dove ha sputato”

La tronista spiazzata dal comportamento del suo corteggiatore stava per inseguirlo ma poi lui è rientrato per esprimere il suo disappunto per il bacio dato ad entrambi nel giro di un giorno. Dalla parte della tronista è scesa in campo Maria De Filippi, che nel difenderla ha sottolineato che i tronisti di Uomini e Donne sono soliti baciare più corteggiatrici e non si condanna il loro modo di fare, e che non si dovrebbe quindi sentenziare su quello che ha fatto Veronica.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Laura Maddaloni tuona contro Vladimir Luxuria: ”Tu che combatti l’ignoranza mi hai giudicata dall’apparenza…”

CONDIVIDI ☞