Advertisement

Ilary Blasi, sapete quanto spende dalla sua parrucchiera di fiducia? I prezzi per taglio, piega e colore

Advertisement

Ilary Blasi ha cambiato look, e mostrandosi su Instagram ha ancora una volta mandato in tilt i suoi fan, dimostrando di essere interprete fedele di mode e tendenze del momento. Nel caso del contenuto qui citato si tratta del risultato di una seduta dalla sua parrucchiera di fiducia, il cui nome è circolato qualche tempo fa per via di un presunto flirt che sarebbe stato gestito per proteggerla da lei facendo da tramite tra la Blasi ed un suo presunto amante.

Infatti il nome della sua hair stylist di fiducia Alessia Solidani è stato associato al gossip sulla Blasi, ma la specialista dei capelli è molto conosciuta a Roma perché vanta clienti vip, come nel caso di Michelle Hunziker e Sabrina Ferilli che sono solite frequentare i Solidani Salon Eur.

Ilary Blasi, quanto spende dalla sua parrucchiera di fiducia

Dal momento che si tratta di una specialista famosa i suoi trattamenti e servizi in salone sono alquanto costosi come hanno evidenziato gli utenti della rete che si sono chiesti quanto spenda Ilary Blasi dalla Solidani per poi scoprire che il listino prezzi della parrucchiera non fa distinzioni tra clienti famose e non famose, in quanto sarebbero alla portata di tutte fatta qualche eccezione, senza però rimetterci un occhio della testa.

Ilary Blasi

Secondo qualche informazione spulciata qua e là nei saloni di Alessia Solidani, una piega costa attorno ai 30,00 euro, si sale invece di prezzo per quanto riguarda un taglio (si parte dai 45,00 euro in su) si scende a 35,00 euro per una spuntatina.

Leggi anche: C’è Posta Per Te finisce sotto accusa: esplode la polemica per l’ultima puntata

Tra i trattamenti di colore a cui si sottopone anche Ilary Blasi, si parte da trattamenti di colorazioni easy sui 60 euro, mentre si sale di prezzo per uno shatush parziale per cui si può pagare una cifra attorno ai 120 euro. Insomma il listino prezzo è in linea con i saloni di parrucchieri, maggiormente in voga non solo nella Capitale ma su tutto lo Stivale.

Leggi anche: Greta Thunberg allontanata con la forza dalla miniera di Luetzerath

CONDIVIDI ☞