Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez non badano a spese: la villa sul lago di Como acquistata dai Ferragnez scatena la rabbia dei residenti

Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto una grossa spesa per la loro famiglia, hanno infatti deciso di acquistare una mega villa sul lago di Como, luogo scelto da tanti vip non solo italiani. Si tratta di una spesa folle da 5 milioni di euro, ma a parte questo dettaglio ha fatto notizia il disappunto di alcuni residenti che si sono detti non entusiasti di avere come concittadini i Ferragnez, anche se per qualche settimana all’anno.

Di questo acquisto da parte di Chiara Ferragni e Fedez ne ha parlato il settimanale Chi, che ha però parlato della cosa evitando però di darla per certa, manca infatti l’ufficialità da parte dei diretti interessati che sicuramente, conoscendoli, non mancheranno di farlo sui social. Secondo il magazine, l’acquisto dei Ferragnez ha finito per provocare una conseguenza: l’ira di alcuni residenti che non hanno di certo visto bene l’ennesima celebrità che si trasferisce sul lago di Como creando scompiglio al quieto vivere. Inoltre da quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono emersi diversi particolari succosi che hanno delineato le caratteristiche dell’immobile acquistato dalla coppia vip.

Ferragnez villa Lago di Como

Chiara Ferragni e Fedez acquistano una villa sul lago di Como

Si tratterebbe di una super villa dal prezzo esorbitante che ha risentito dell’aumento dei prezzi nell’ultimo periodo che ha caratterizzato l’area. La villa dei Ferragnez sul lago di Como misura 900 mq su due piani, a cui si aggiunge poi il seminterrato, un parco, la spa e la piscina.

Leggi anche: Chiara Ferragni interviene sulla tragedia del bimbo morto soffocato: ”Le donne vengono lasciate sole…”

Per quanto riguardo invece la sua posizione è ubicata a Pognana Lario, un antico borgo di circa 700 abitanti, la coppia ha realizzato quindi il sogno di comprare casa in un posto da loro molto amato chiedendo consulenza poi all’architetto Filippo Flora. Pare poi che i Ferragnez diventeranno vicini di casa di George Clooney.

Ferragnez Lago di Como

Ma il malumore ha iniziato a serpeggiare nella cittadina malgrado i proclami di gioia del sindaco che ha espresso la sua gratitudine, per aver scelto il borgo. Mentre la stampa locale si è soffermata sulle voci dei i residenti che non hanno apprezzato la notizia e che lamentano inoltre i prezzi folli degli immobili sottoposti a speculazioni di mercato.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: il dettaglio spiazzante mostrato dalla madre della showgirl argentina non passa inosservato

 

CONDIVIDI ☞