Addio Loredana Lecciso, non la vedremo mai più in Tv. L’annuncio sconvolgente della showgirl: “Ecco cosa mi è successo”

Advertisement

Da anni Loredana Lecciso è lontana dal mondo dello spettacolo, l’ex showgirl leccese ha infatti assecondato le richieste di Al Bano rinunciando alle sue ambizioni professionali in tv, per dedicarsi ad altro. Dopo aver rinunciato alla televisione, la Lecciso ha cambiato vita, anche se non rifiuta qualche ospitata nei salotti che contano davanti alle telecamere, come anche le interviste con la stampa.

Invece in tutti questi anni ha continuato a dire “no” alle proposte che le sono arrivate, e che hanno riguardato principalmente la sua partecipazione ai più famosi reality della tv, pare infatti che sia da anni corteggiata da Alfonso Signorini che la vorrebbe al GF Vip. Ma la Lecciso dopo aver deciso di rinunciare al mondo dello spettacolo si dedica ad altro, ed infatti non solo si occupa di Al Bano e dei loro figli ma anche di un’attività imprenditoriale tutta sua.

Non molti lo sanno ma Loredana Lecciso si occupa di moda e giornalismo, due passioni che coltiva da tempo come ha confidato al periodico Grand Hotel: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

La nuova vita di Loredana Lecciso dopo l’addio al mondo dello spettacolo

Advertisement

La compagna del leone di Cellino San Marco è quindi tornata ad occuparsi di un’attività che svolgeva prima dell’incontro con il suo attuale compagno:  infatti in passato collaborava per una rete locale come giornalista, e proprio durante una galeotta intervista con il cantante pugliese è scoccata la scintilla tra i due.

Loredana Lecciso oggi

Alla soglia dei suoi 50 anni, Loredana Lecciso si dice soddisfatta della sua nuova vita, dedica infatti molto più tempo ai suoi affetti ed ai suoi figli Jasmine, Bido e la primogenita Brigitta. “Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”.

Leggi anche: Vittoria Belvedere, la drammatica confessione: “Ecco come la malattia mi ha devastato il corpo e la vita”

Advertisement

Parlando poi di come ha intenzione di festeggiare il prossimo agosto i suoi 50 anni insieme a sua sorella gemella Raffaella, Loredana Lecciso ha svelato che vuole organizzare una festa in famiglia, all’insegna della semplicità e della riservatezza, estendendo l’invito a pochi intimi, confermando di aver dato una nuova rotta alla sua vita optando per una dimensione più privata e serena, piuttosto che alimentare pettegolezzi e scoop che hanno a lungo inficiato la serenità in famiglia.

Leggi anche: Daniele De Rossi, sapete perché si è separato da Tamara Pisnoli? La verità è tristissima

CONDIVIDI ☞